SALA D'ATTESA BIS-40 SETTIMANE
-
MAMMANANCY
40+5
luna piena, non si dorme, ma siamo ancora qui.....ammetto che per quanto preferisca passare indenne il w.e.....lo stress sta diventando pesante, paure, incertezze,speranze affollano la mia mente,sono nervosa con tutti, dovrei riposare e non ci riesco, ma in questa ennesima notte in bianco ho i pugnetti/calcetti di questo principino che tanto ci fa' preoccupare,,,e sono comunque felice
- madda77
- Utente Vip

Nancy, ho letto ora i tuoi aggiornamenti,
e ti invio un grossissimo IN BOCCA AL LUPO per lunedì.
In qualunque modo il tuo Davide deciderà di farsi conoscere l'importante sarà che ormai sono davvero poche le ore che lo separano dalle tue braccia, e quando quel magico momento arriverà avrai scordato di colpo tutta qust'ansia e stress che sei stata costretta a vivere!
Ti abbraccio, sei nei miei pensieri :abbraccio:
Forza Mammina che sei Grande :bacio:
e ti invio un grossissimo IN BOCCA AL LUPO per lunedì.
In qualunque modo il tuo Davide deciderà di farsi conoscere l'importante sarà che ormai sono davvero poche le ore che lo separano dalle tue braccia, e quando quel magico momento arriverà avrai scordato di colpo tutta qust'ansia e stress che sei stata costretta a vivere!
Ti abbraccio, sei nei miei pensieri :abbraccio:
Forza Mammina che sei Grande :bacio:
- cohiba
- Ambasciatore

No dai mammina, tieni duro un altro pò...sei stata bravissima finora, ormai ci sei. Cerca di tornare tranquilla solo per questi due giorni. Cerca di risparmiare le forze, ne avrai bisogno e non puoi arrivare già stanca.
:abbraccio:
:abbraccio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”