La mia nuova vita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab lug 09, 2011 3:34 pm

sono davvero contenta delle belle notizie..che emozione quella foto..


iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio lug 14, 2011 8:39 am

Aggiornamento...ho fatto la curva glicemica...schifo a parte :sick: è andata bene, invece son un po' bassa di ferro e la dott mi ha dato da prendere il Ferroci plus si tratta di compresse masticabili e dicono che sono ben tollerate, qualcuna di voi le ha provate?
Inoltre nell'analisi delle urine sono presenti dei batteri quindi oggi ho fatto l'urinocultura per vedere di che cosa si tratta, avrò i risultati appena il 25 di luglio. Ho iniziato anche il corso pre parto in piscina, che goduria entrare in acqua ma che trauma uscire...ti senti pesare un quintale!!!! :occhiodibue:
La Ranocchietta si fa sentire tanto e tutte le volte che mi da i colpetti mi viene da ridere come una scema, chi mi vede penserà che non sono a bolla!!!! :sticazzi: So che il cammino è ancora lungo ma non vedo l'ora di vederla e abbracciarla, la amo con tutto il cuore :cry:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio lug 14, 2011 8:47 am

dolcissima iaia!!

vedrai che dall'urinocultura non ne uscirà nulla di preoccupante :abbraccio:
e per il ferro,mi sa che molte quasi-mamme sono nella tua stessa barca... :\

bello il corso pre parto in acqua, ma fa parte di quello normale o è una cosa che hai scelto te?io inizio oggi quello organizzato dall'ulss... :grsm:

un abbraccio
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio lug 14, 2011 8:51 am

Il ferro è un classico, se vedi che non riesci a tollerare quello che ti ha dato, potrai provarne un altro, ce ne sono di tutti i tipi (io, che ho la gastrite, prendevo il Ferronam che è in bustine orosolubili).

Bene per la curva, almeno ti sei tolta un peso non indifferente (a me "spaventa" molto perché l'idea di essere considerata in gravidanza patologica solo per un valore appena fuori dal normale mi infastidisce alquanto).

Ricordo anch'io la sensazione di peso fuori dall'acqua, neanche da camminare!
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio lug 14, 2011 8:58 am

lenni ha scritto:dolcissima iaia!!

vedrai che dall'urinocultura non ne uscirà nulla di preoccupante :abbraccio:
e per il ferro,mi sa che molte quasi-mamme sono nella tua stessa barca... :\

bello il corso pre parto in acqua, ma fa parte di quello normale o è una cosa che hai scelto te?io inizio oggi quello organizzato dall'ulss... :grsm:

un abbraccio
Ciao bella mammina :bacio: il corso pre parto è organizzato in ospedale dal nostro punto nascita, abbiamo l'ospedale nuovo dal 2009 e siamo fortunati perchè c'è la piscina.
Il posto è nuovo e tenuto bene ma la cosa più importante è tutto molto pulito. Il corso è tenuto dalle ostetriche del reparto che si alternano così hai la possibilità con il tempo di conoscerle tutte.
Tu invece come stai?
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio lug 14, 2011 9:12 am

iaia71 ha scritto:Ciao bella mammina :bacio: il corso pre parto è organizzato in ospedale dal nostro punto nascita, abbiamo l'ospedale nuovo dal 2009 e siamo fortunati perchè c'è la piscina.
Il posto è nuovo e tenuto bene ma la cosa più importante è tutto molto pulito. Il corso è tenuto dalle ostetriche del reparto che si alternano così hai la possibilità con il tempo di conoscerle tutte.
Tu invece come stai?
bellissima sta cosa!

io bene grazie, procede...
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio lug 14, 2011 9:46 am

Ma porca paletta mi fate venir voglia di riprodurmi di nuovo...

Belle che siete!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio lug 14, 2011 9:50 am

scusa l'ot iaia...

@apetta: nipo nipo nipo nipo nipo :ola:
Rispondi