SALA D'ATTESA BIS-40 SETTIMANE

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

passo per un saluto..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

iaia71 wrote:Ciao!!! Confermo i maschi cancro sono mammosi, e aggiungo dolci quanto una bavarese al cioccolato...praticamente diabete assicurato!!!! :sticazzi:
Ah, mi sembrava anche a me visto il temperamento del mio piccolo, grazie per la conferma!

Attendiamo.....intanto buonanotte!
MAMMANANCY

40+3

Post by MAMMANANCY »

Pensavate di esservi liberate di me........e invece no :sticazzi: , nessuna nuova, sta notte ho dormito poco, Davide ovviamente si sta muovendo pochissimo e per quanto cerchi di non farci troppo caso un po' di ansia me la mette....almeno domani sentirò il suo cuoricino e mi darà la tranquillità per lo sprint finale....Qui fa un afa terribile e sono iper appiccicosa, ma il tempo è nuvoloso quindi per evitare che Sara si annoi troppo sta mattina siamo andati al centro commerciale, abbiamo comperato la candelina per il suo IV compleanno ed è andata sulle giostrine. alle 12 siamo rientrate abbiamo pranzato e ora mi metto un po' a tiposare mentre lei guarda qualche cartone animato su RAIYOYO (l'unico canale sul quale posso anche assopirmi senza preoccuparmi su cosa trasmettono).
Vi abbraccio tutte (ma poco altrimenti vi appiccico :cisssss: ) e se non vi diapiace rimanete ancora un po' qui con me. :bacio:
Locked