Sono fuori dal mondo in questi giorni....nemmeno sapevo che la Camera avesse approvato il testo sul testamento biologico.
Apro il giornale al bar stamattina,e in mezzo alle mille problematiche italiane,un piccolo trafiletto....
Sono disgustata.
Mi sono letta tutto....al no all'eutanasia....alla revocabilità delle DAT.
Ma in che paese viviamo?ma dove sta la democrazia in un paese dove chi vota sulla NOSTRA vita lo fa a scrutinio segreto.
Lo fa senza pubblicizzare e solo con piccoli spazi a scrutinio avvenuto.
Ma dove sta la dignità in questo nostro paese?sembra di tornare al fascismo(perdonatemi eh...).
Che schifo....non aggiungo altro,perchè sono già abbastanza scossa di mio in questi giorni...ma farla passare in silenzio anche quì non mi sembrava proprio il caso.
Si parla di NOI della nostra vita e del NOSTRO fine vita.
Testamento Bio....
Moderator: Paola
- Monica71
- Ambasciatore

eleonora anche io in un post stamattina ne ho parlato disgustata come te, alle solite in segreto le maggioranze sono ancora maggiori.
Ieri a rainews ho visto un bel po' di interviste e ho sentito cose chosì ovvie sul diritto alla vita e alla morte che è superfluo specificarle.
La direzione è verso un referendum sponsorizzato da Marino.
Ieri a rainews ho visto un bel po' di interviste e ho sentito cose chosì ovvie sul diritto alla vita e alla morte che è superfluo specificarle.
La direzione è verso un referendum sponsorizzato da Marino.