Viaggio in India

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
arianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 56
Iscritto il: lun lug 11, 2011 5:59 pm

Viaggio in India

Messaggio da arianna » mar lug 12, 2011 10:23 am

Ciao ragazze dovrei chiedervi un consiglio!!!!!! Io ed il mio ragazzo i primi di Gennaio volevamo fare un viaggio in India (rigorosamente zaino in spalla e via), però ci sono venuti dei dubbi, perchè noi vorremmo iniziare ad "aprire il cantiere" il prossimo anno, però se si apre prima siamo contenti lo stesso, ma non sappiamo se possiamo fare lo stesso il viaggio! Perchè essendo due "fricchettoni" odiamo gli alberghi superlusso ed i villaggi vacanze finti, amiamo confonderci tra la gente del posto, mangiare dove e quello che mangiano gli autoctoni, dormire nelle case, utilizzare mezzi pubblici oppure camminare, vedere posti sperduti e non sappiamo se ciò potrebbe fare del male al bambino, perchè una cosa che non sopporterei è rischiare la sua vita o la sua salute. Da considerare che con la mia prima gavidanza ho fatto gare di pattinaggio corsa fino al 5 mese ed un incidente stradale per colpa del padre del bimbo (siamo andati giu per un burrone) al 8 mese di gravidanza , ho partorito la settimana dopo ed il piccolo è sano e forte, ma ogni gravidanza è a modo suo! Solo che per noi questo viaggio è importante perchè lo consideriamo come viaggio di nozze, anche se ci sposiamo ad ottobre! Fatemi sapere!!! :cisssss:

P.S. massimo massimo arriverei al sesto mese.


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar lug 12, 2011 10:29 am

Per come sono fatta io non lo farei.
Poi c'è da vedere anche se sei immune alla toxo e al citomegalovirus, ma oltre a quello andare a girare in posti non troppo sicuri (tanto più se vi piaciono le vancanze calate nel territorio) non me la sentirei....

Però ognuno è a se....
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » mar lug 12, 2011 10:31 am

anche io sono una backpackers...io aprirei il cantiere dopo il viaggio così andrei più tranquilla e rilassata!
arianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 56
Iscritto il: lun lug 11, 2011 5:59 pm

Messaggio da arianna » mar lug 12, 2011 10:34 am

Perfetto!! Allora rimandiamo l'inizio lavori :grsm: :grsm: :grsm: !!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar lug 12, 2011 10:35 am

Non è tanto per la fatica o i colpi o cose così, ma per l'igiene e il cibo che non mi avventurerei in certi paesi da incinta.

Non capisco però perché hai aperto questo topic in questa sezione :mumble:
arianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 56
Iscritto il: lun lug 11, 2011 5:59 pm

Messaggio da arianna » mar lug 12, 2011 10:41 am

perchè ho sbagliato! :red: ! ero sovrapensiero e mi sono ritrovata qui! quando l'ho inviato mi sono accorta di aver fatto una bischerata!!! chiedo perdono :hail: !! :lol:
Rispondi