NoiMamme e Papà Single

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Valentina wrote:
Scilla wrote:io mi do al lavoro interinale finchè non trovo l'uomo della mia vita ahahahaha

ahahahahah
scusa eh, ma in che agenzie vai per QUEL lavoro itinerale??
:ahahaha: :ahahaha:

scusa sai, ho un po' di ridarola!!

dai scilla, viene a raccontarci qualcosa di te, che combini di bello?!?

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
no volevo dire che magari cambiando lavoro spesso trovo un collega che mi piace e con cui può funzionare
visto che quando sono arrivata dove lavoro adesso ho conosciuto fabio e ci siamo (o mi sono, devo ancora capirlo) innamorati, peccato però che lui sia sposato ahahahah

in amore a me non me ne va bene una, mi sto rassegnando!

attraverso periodi di euforia alternati a periodi di depressione totale, in fatto di amore intendo!
avrei proprio bisogno di parlare con voi, di "usarvi" un po come lettino dello psicologo...ho tanti dubbi che mi assillano la mente, voglio capire se sono sbagliata io oppure no!

oggi pomeriggio se sono qui sola, vi scrivo un po di più

bacioni :bacio:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Valentina wrote:
zizzia wrote:la mia amica Federica che ha lasciato suo marito qualche mese fa si sta dando alla pazza gioia.
Tutti i pomeriggi va a correre con questi due amici, la sera esce e si diverte, Pietro suo figlio è tranquillissimo perchè sta con la nonna, insomma è rinata!

Sai Lucia che è?
E' che io non riesco a partire.
A darmi il via.
Con la socialità intendo.
Sarà che forse ho ricambiato città e ho perso molti contatti.
QUindi non so chi chiamare.
E poi le "amiche" che potrei chiamare, difficilmente uscirebbero per una serata al femminile.
Son tutte accasate e non si sparano serate da single ]

cazzarola vale se rimanevi a milano ci davamo alla pazza gioia ahjahahahaha
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Uh Scillina, ma magari!!!!
Davveri, ci vorrebbe un po' di pazza gioia sì!!!!! :filufilu: :red: :ahahaha:
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Locked