Help!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Help!

Messaggio da Fragolablu » mer lug 06, 2011 12:02 pm

Il 23 luglio parteciperò ad un matrimonio, penso di mettere un abito simile a questo, il mio però non ha ricami ed è un pochino più lungo. Devo trovare qualcosa per completarlo, considerate che metterò un sandalo alto, marrone scuro, che ho già. Chi mi aiuta?


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer lug 06, 2011 1:47 pm

direi quindi borsa marrone a questo punto e sulle spalle una stola sempre marrone, se le scarpe sono di quella tonalita' e il vestito beige chiaro non andrei oltre con altre tinte
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer lug 06, 2011 1:48 pm

Già sai :cisssss:
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mer lug 06, 2011 2:14 pm

Io metterei una stola colorata, infondo il beige é un colore neutro!
Magari un rosso sangue o un coralo, o un blu elettrico per dare un po' di vita (marrone e grigio non é che siano tutta quest'allegria ;) ) o anche un bel verde.
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mer lug 06, 2011 9:33 pm

Daria ha scritto:direi quindi borsa marrone a questo punto e sulle spalle una stola sempre marrone, se le scarpe sono di quella tonalita' e il vestito beige chiaro non andrei oltre con altre tinte

E' quello che penso anch'io ma così mi vedo triste, soprattutto adesso che siamo in estate! D'altra parte, però, se vestito e scarpe sono quelli non vedo grandi alternative.
Bru ha scritto:Già sai :cisssss:
Già so. :cisssss:
pennyhose ha scritto:Io metterei una stola colorata, infondo il beige é un colore neutro!
Magari un rosso sangue o un coralo, o un blu elettrico per dare un po' di vita (marrone e grigio non é che siano tutta quest'allegria ;) ) o anche un bel verde.
Stola colorata... e se ne trovassi una colorata ma che abbia anche un po' di beige che richiami il vestito? Boh, non so...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer lug 06, 2011 9:35 pm

Daria ha scritto:direi quindi borsa marrone a questo punto e sulle spalle una stola sempre marrone, se le scarpe sono di quella tonalita' e il vestito beige chiaro non andrei oltre con altre tinte
quoto.



a meno che tu non cambi i sandali :cisssss:
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mer lug 06, 2011 9:42 pm

Titty ha scritto:quoto.



a meno che tu non cambi i sandali :cisssss:
Eh, lo so. Il fatto è che non volevo fare acquisti, non mettermi questo tarlo, te lo vieto! Ahahah!
Rispondi