Twilight

User avatar
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2367
Joined: Wed Mar 12, 2008 10:27 am

Post by Alais »

Finitoooooo.... sento già la mancanza!!!
User avatar
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2367
Joined: Wed Mar 12, 2008 10:27 am

Post by Alais »

Rie wrote:Sappi che c'è sempre tempo per essere rinco, anche in retrospettiva ahaha!


Ecco mi sono unita al club delle rinco!!!
User avatar
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3682
Joined: Mon Jul 26, 2010 8:44 am

Post by Saramik »

Ragazze, grazie, perchè leggendovi ho capito che non sono l'unica trentenne pazza, su questa terra.
Allora, ho iniziato a leggere Twilight domenica sera, piu per sfida che per altro...ma piu continuavo e piu non riuscivo a staccare gli occhi dalle pagine. Ok, lo stile un po' troppo melenso per me, ma la storia, wow! Sono sata letteralmente rapita! Ad oggi, che è venerdì, ho letto tutti i libri, visto tutti i film (di cui ho gradito solo il terzo....) e mi sono persino letta i 12 capitoli di Midnight Sun.... Ho fatto orari impossibili, mio marito di eche per questi giorni non ci sono stata.
Ma la cosa peggiore è il mio stato d'animo. Sono assente, persa tra le battute, i dialoghi, le emozioni. Ho una voragine nel petto pensando che sia gia finito, e che quella vampiraccia si trombi Edward per l'eternità, senza che noi sapremo piu nulla su di loro. Sto sperando caldamente che un vampiro buono entri nottetempo nella mia vita, paragono mio marito un attimo a Jacob, e un attimo a Edward (è piu Jacob, decisamente, non che la cosa mi dispiaccia). Ho il groppo in gola e le lacrime agli occhi, pensando alle emozioni di Edward in Midnight Sun (ma non poteva essere scritta tutta dal suo punto di vista la saga?)..... Non sto piu cucinando, lavando, pulendo....Mik campa di latte da lunedi... Fremo guardando dodicimila volte al giorno i trailer di Breaking Dawn....insomma, ditemi che passerà sta tossicosi....perchè io neanche a tredici anni ero fuori in questo modo per un personaggio inventato! HP mi ha preso tanto, lo amo, e anche le cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ma questo mi sta lacerando il cuore!!
Madre di nativa digitale....28-06-2010...


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/F8FEp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>[SIGPIC][/SIGPIC]

Il bello è ciò che osserviamo mentre sta passando...

[color="Purple"]L'indolenza fisica spesso è indice di una testa che funziona troppo velocemente rispetto al corpo! (Lupina)[/color]

[color="Navy"]La timidezza è composta dal desiderio di piacere e dalla paura di non riuscirci.[/color]
Locked