è normale avere paura..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

è normale avere paura..

Post by acqualimpida »

..o sono ansiosa?

Come ho già scritto altrove ho spesso dolore all'addome, un po' per l'endometriosi (che ormai riconosco bene) e poi credo dipenda molto dall'intestino (ho una stitichezza insopportabile :red: )-
Quando mi prendono le fitte più forti mi fermo un attimo e penso: "se il mio cucciolo non stesse bene? se il suo cuore avesse smesso di battere".
Dura solo qualche secondo ma succede e quando succede mi sale una grossa preoccupazione (che poi svanisce com'è venuta in qualche secondo).
Mi domando..anche voi facevate questi pensieri o sono io troppo ansiosa?
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Credo sia normale o,almeno,io li facevo!secondo me,tanto dipende da come si è arrivate alla gravidanza..magari se una donna rimane incinta senza troppe difficoltà e tutto fila liscio,credo sia in generale un po' più tranquilla,se invece la fase del concepimento è stata difficoltosa o magari si hanno esperienze precedenti che hanno lasciato il segno,bhè,allora l'ansia è fisiologica!io ho "tirato il fiato"solo quando maia è nata..ti auguro però di riuscire a tranquillizzarti per goderti il momento..
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

eccome se li facevo cara acqua
finchè non ha cominciato a muoversi facevo pensieri tremendi...
mi aspettavo aborti ogni momento...
non assecondare queste paure, pensa sempre positivo ok?
:bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked