keratin complex ritirato

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

keratin complex ritirato

Messaggio da mammamatty » gio giu 30, 2011 3:25 pm

mi scordo sempre di avvisare qui, il trattamento alla keratina keratin complex by coppola deve essere ritirato dal commercio(contiene quantità di formaldeide libera che superano di ben 10 volte la quantità consentita dalla legge) detto questo i trattamenti alla cheratina continuano ad essere veramente degli ottimi trattamenti , ma se dovete farvi fare un trattamento alla cheratina assicuratevi che furbamente(visto che non vengono né sostituiti, né ritirati dall'azienda) non continuino ad usare questo nello specifico. Ce ne sono di ottimi formaldeide free, durano solo un pochino meno se usati proprio come lisciante definitivo e sono ugualmente ottimi come trattamenti ristrutturanti.


Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio giu 30, 2011 3:53 pm

:flaming: ma perché, dico, devono mettere per forza le schifezze. non possono fare una cosa pulita? ci sono aziende che usano solo prodotti puliti, e non falliscono. allora perché ingrassare sempre l'industria del petrolio a tutti i costi?
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » gio giu 30, 2011 4:06 pm

vinziana ha scritto: :flaming: ma perché, dico, devono mettere per forza le schifezze. non possono fare una cosa pulita? ci sono aziende che usano solo prodotti puliti, e non falliscono. allora perché ingrassare sempre l'industria del petrolio a tutti i costi?
e pensa che i rappresentanti lo spacciavano per un prodotto naturale.................
Rispondi