vale

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
krusti

vale

Messaggio da krusti » mer giu 29, 2011 5:02 pm

Posso "lodare" un po' mia figlia? Non lo faccio mai e tante volte di rendo conto di quanto se lo meriti, di quante volte vorrei dirle quanto sono fiera di lei e non lo faccio,ma oggi mi sono venute veramente le lacrime agli occhi quando mi ha chiamato e mi ha detto che ha preso 30 e lode.
Brava nani, non per il 30 e lode (anche te lo meriti) ma soprattutto perchè mi rendi partecipe della tua vita, delle tue conquiste delle tue fatiche.
Ti voglio un bene immenso e sei sempre la mia piccolina anche se fra qualche giorno compi 21 anni, quindi non mi sgridare se quando esci ti urlo dietro di stare attenta :bacio:


carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » mer giu 29, 2011 5:04 pm

Cuore di mamma!!!!!!!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer giu 29, 2011 5:17 pm

krusti ha scritto:Posso "lodare" un po' mia figlia? Non lo faccio mai e tante volte di rendo conto di quanto se lo meriti, di quante volte vorrei dirle quanto sono fiera di lei e non lo faccio,ma oggi mi sono venute veramente le lacrime agli occhi quando mi ha chiamato e mi ha detto che ha preso 30 e lode.
Brava nani, non per il 30 e lode (anche te lo meriti) ma soprattutto perchè mi rendi partecipe della tua vita, delle tue conquiste delle tue fatiche.
Ti voglio un bene immenso e sei sempre la mia piccolina anche se fra qualche giorno compi 21 anni, quindi non mi sgridare se quando esci ti urlo dietro di stare attenta :bacio:


è il tuo dovere :sticazzi: :cisssss: :bacio:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer giu 29, 2011 6:39 pm

Complimenti alla tua "bambina"!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer giu 29, 2011 6:41 pm

E complimenti alla "bimba" di mamma!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer giu 29, 2011 6:46 pm

Complimenti alla tua "bimba"!!!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer giu 29, 2011 7:44 pm

krusti ha scritto:Posso "lodare" un po' mia figlia? Non lo faccio mai e tante volte di rendo conto di quanto se lo meriti, di quante volte vorrei dirle quanto sono fiera di lei e non lo faccio,ma oggi mi sono venute veramente le lacrime agli occhi quando mi ha chiamato e mi ha detto che ha preso 30 e lode.
Brava nani, non per il 30 e lode (anche te lo meriti) ma soprattutto perchè mi rendi partecipe della tua vita, delle tue conquiste delle tue fatiche.
Ti voglio un bene immenso e sei sempre la mia piccolina anche se fra qualche giorno compi 21 anni, quindi non mi sgridare se quando esci ti urlo dietro di stare attenta :bacio:
Sapessi come ti capisco, credo che sia più forte di noi (almeno per ora)

Complimenti alla tua "bimba" e anche alla mamma.
Rispondi