Oh Mara! Sei un mito!
Solo tu puoi sentire il Mostrino che scoreggia!!!
Comunque a parte scherzi, sì, lo sentirai decisamente anche tu quando si stiracchierà li dentro, quando lo spazio si farà strettino...
Ma di certo non é dolore, è fastidio...
Per quanto riguarda acidità r reflusso penso invece sia diverso da gravidanza a gravidanza, da persona a persona...
Ma deve far male per forza?
- Marialisa
- Ambasciatore

- Marialisa
- Ambasciatore

- tessa
- Ambasciatore

Tu mediamente , lui così bene che presto presto palleggerà con qualcosa, scegli te se vescica o stomaco :cisssss:Scrj wrote: :cisssss: :cisssss:
Mediamente bene? Mi piace.
Ok, io sto mediamente bene QUINDI Mostrino cresce bene (senza mediamente).
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)