vomito e spossatezza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
beatrix

vomito e spossatezza

Messaggio da beatrix » lun giu 27, 2011 5:14 pm

Stanotte Tancredi ha avuto un brutto episodio di vomito. Ha vomitato ripetutamente per tre ore, dall'una alle 4 del mattino, prima la cena, poi a vuoto, lamentandosi parecchio.

Poi ha dormito fino alle 10.00.

Non ha mangiato (salvo un pezzetto di pane) e si è riaddormentato verso le due. Dorme ancora profondamente.

Questa spossatezza mi deve preoccupare, secondo voi?


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun giu 27, 2011 5:43 pm

no, io direi di no.
quando sto male e vomito, io, dormirei per giorni.
non ha nemmeno bevuto?
beatrix

Messaggio da beatrix » mar giu 28, 2011 2:00 pm

Scusate, sono stata talmente presa che non ho avuto tempo di riaffacciarmi, ieri.

Sì, bere ha bevuto. Si è poi svegliato verso le sei, di umore decisamente migliore, ha fatto perenda con succo (poco) e pavesini, la sera ha cenato (pasta in bianco), e stamattina è di nuovo in sé.

Grazie Claudina :cisssss:

E' che tendo sempre a minimizzare, e a volte finisce che mi preoccupo del fatto che non mi preoccupo abbastanza.... (mi sono capita no?)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 28, 2011 5:47 pm

Oggi come sta? Comuqnue direi che è normale, tanto più col caldo. DEVE bere, chiaramente.
beatrix

Messaggio da beatrix » mar giu 28, 2011 11:10 pm

Oggi bene, grazie. Sempre pallidone, sempre stitico, sempre un po' inappetente, ma direi nel complesso meglio

:bacio: a te e alla tua pancina, buone vacanze, mi raccomando riguardati.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar giu 28, 2011 11:15 pm

beatrix ha scritto:Scusate, sono stata talmente presa che non ho avuto tempo di riaffacciarmi, ieri.

Sì, bere ha bevuto. Si è poi svegliato verso le sei, di umore decisamente migliore, ha fatto perenda con succo (poco) e pavesini, la sera ha cenato (pasta in bianco), e stamattina è di nuovo in sé.

Grazie Claudina :cisssss:

E' che tendo sempre a minimizzare, e a volte finisce che mi preoccupo del fatto che non mi preoccupo abbastanza.... (mi sono capita no?)
secondo me, hai troppi figli sotto i tre anni.

ahahahahahahahahh
beatrix

Messaggio da beatrix » mar giu 28, 2011 11:18 pm

Claudina ha scritto:secondo me, hai troppi figli sotto i tre anni.

ahahahahahahahahh
dici???? :ehehe:
Rispondi