...e comeeee...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Post by Silvia »

PULCINO07 wrote:Silvia cocnordo con Cohibi se è il pargolo che si punta basta una spitarella e si sposta....io lo faccio in continuazione :ehehe:
Per quanto riguarda le contrazioni di cui parli sono sicuramente legate al peso del cucciolo, alla stanchezza e alla preparazione del nostro corpo cerca di stare un po' stesa e vedrai che rientra tutto, tra un po' inzieranno a comparire occasionalmente quelle dolorosette simil dolore mestruale che coinvolge i reni e la parte interna delle cosce, saranno questi i dolori che mano a mano diventaranno più intensi e ravvicinati...e ci sarai quasi arrivata. un bacio

mica è detto, facendo il cesareo, che io ci arrivi, per questo non so come sono le contrazioni, col nano mai sentite, nemmeno quelle preparatorie eh
cohiba wrote:ma se tocchi il bozzo che succede?
hai provato a vedere se si sposta? se è un gomito, con un pò di gentilezza magari lo sposta no?

eh...boh...nel senso che se lo tocco non mi sembra si sposti...però si sposta il resto del nanosecondo, sempre, in continuazione...quindi non capisco
manu748 wrote:cara silvia, bello rileggerti dopo un pò......

i doloretti li ho da un bel pò anche io, ma non è detto che si sia "incanalato"
io ho spesso la sera delle fitte dolorose, ma sta tutto ben "chiuso", ho fatto la visita ieri

un abbraccio
:bacio:
manu

anche io collo dell'utero chiuso, confermato ieri dalla gine del tampone
bacio manu
Silvia

Post by Silvia »

oddio...manu...come solo due giorni????
ti apro la saletta????? :occhiodibue: :eeeeeeeeeee. :tettonaesaurita:
manu748

Post by manu748 »

Silvia wrote:oddio...manu...come solo due giorni????
ti apro la saletta????? :occhiodibue: :eeeeeeeeeee. :tettonaesaurita:
eh si cesareo quindi lo so
Locked