questa seconda gravidanza è stata molto meno "emotiva" della prima
sicuramente perchè mi sono tenuta impegnata, ho fatto tantissime cose, non ho avuto un attimo per fermarmi a riflettere o un attimo per pensare solamente a ciò che stava succedendo e a come lo avremmo affrontato
questi ultimissimi giorni mi ritrovo a vivere un mucchio di emozioni forti e contrastanti che si placano solo qualdo siamo insieme io elena e gabri e vedo elena felice che sbaciucchia mamma e papà e dice che "vuole stare sempre con mamma e papà"
allora sono veramente felice
e....
mi chiedo
andrà tutto bene?
vabbè non sto a ripetere ciò che tutte sentite e le paure, sicuramente ingiustificate, che le "second mum" come me provano nei confronti di trascuratezza e senso di abbandono dei primi figli
so che la natura è perfetta e che i figli non sono destinati tutti a essere unici
che l'amore più grande sta nel donare una nuova vita e regalare un fratello una sorella
siamo tramiti, mezzi, canali, dove scorre quel fiume ininterrotto di vita e amore sperando che resti limpido per quanto ci viene concesso al mondo
se Dio esiste (e esiste ne sono sicura) spero mi assista in questo compito meraviglioso e difficile
vi abbraccio tutte per avermi seguito e accampagnata in questa seconda avventura che sta per chiudere il suo primo capitolo e, sono sicura, ci ritroveremo tutte ancora una volta a darci cponsigli su come procedere avanti in questa bella "antologia"
vi tengo aggiornate e, quando non potrò farlo, lo farà qualche bella mamma per me :bacio:
grazie
Manuela
mancano solo 2 giorni...
-
MAMMANANCY
Ciao Tesoro, goditi questi 2 giorni di pancione e la tua famiglia, presto (forse troppo presto) le cose cambieranno ma in meglio per tutti ( ne sono certa).
Ti abbraccio e aspetto tue notizie così (se posso) da aggiornare le altre.
Sei stata una splendida compagna in questa prima tratta del viaggio.....mi auguro che continueremo insieme anche nella seconda. :bacio:
Ti abbraccio e aspetto tue notizie così (se posso) da aggiornare le altre.
Sei stata una splendida compagna in questa prima tratta del viaggio.....mi auguro che continueremo insieme anche nella seconda. :bacio: