ahhaha ecco, adesso ho le maestre capre!val3nt1na wrote:si vede che io e le mie colleghe abbiamo standard più alti, boh provo a sparare un'ipotesi.
.
La pagella tutti 10, ha senso?
Moderator: laste
- Lella
- Admin

ahahahahPaola M. wrote:ahhaha ecco, adesso ho le maestre capre!
Comunque secondo me un bambino che ha ottime doti è normale che abbia 10 un pò dappertutto, mi suonerebbe un pò più strano dieci in matematica e italiano e poi un sette in antropologia ad esempio.
Di solito le pagelle sono abbastanza uniformi sia le alte che le basse.
CARPE DIEM
- Cosetta
- Admin

beh non è mica detto, spesso ci sono materie predilette, quelle in cui si riesce meglio e magari per questo ci si applica anche di più e più volentieri.Lella wrote:ahahahah
Comunque secondo me un bambino che ha ottime doti è normale che abbia 10 un pò dappertutto, mi suonerebbe un pò più strano dieci in matematica e italiano e poi un sette in antropologia ad esempio.
Di solito le pagelle sono abbastanza uniformi sia le alte che le basse.
Io sono sempre stata molto brava a scuola ma in effetti a immaginare la perfezione in tutte le materie faccio fatica, se pensiamo a quanti sono i fattori necessari per raggiungerla in tutte le discipline.
Uniforme è un conto (uniforme può spaziare dall'8 al 10 ad esempio, ma non mi stupirebbe se ci fossero anche dei 7), tutti 10 è un altro.
Ma confesso che non ho ancora letto tutte le argomentazioni di Paola ahahahaah, né ho capito bene quale sia il problema... do un'occhiata.