Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun giu 20, 2011 1:51 pm

acqualimpida ha scritto:un grosso abbraccio, come stai? cerco sempre tue notizie..
Acqua sei un tesoro!!!
Leego sempre anche io di te :) e gioisco dei progressi e del tempo che passa!!!
Tienimi aggiornata perchè ci tengo proprio TANTO!


Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun giu 20, 2011 1:58 pm

Bene. Come da calendario tra il 18 ed il 19 è arrivato il ciclo. - buona cosa la puntualità dicono i gine del centro...boh? -
Venerdì 17 ho ufficialmente aperto il piano terapeutico(che era stato aperto tempo fa e poi sospeso x procedere con tentaivi mirati) che prevede da domani 5 belle punturozze di Fostimon 75Ui + Gonasi al momento opportuno- ecografie di monitoraggio - exs del sangue - eco ufficiale domenica prossima per fix data IUI nell'ultima settimana di Giugno.

F. è un po scombussolato....i tre mesi di tentativi mirati gli son volati dalle mani e ora si trova non tanto impreparato quanto..impaurito...e si chiede in che modo ricorderemo il concepimento di ns. figlio - se arriverà - ...conoscendolo lo capisco...credo che a volte soffra molto di piu di me e che nn voglia mostrarlo perche ora deve proteggere me da paure ed insicurezze MA lo vedo...e lo sento che soffre....ha paura per la mia salute....e per tante cose che ancora non sa bene come definire, CARO...è veramente l'uomo della mia vita e pur sapendolo da quando l'ho visto la prima volta questo strano cammino che stiamo percorrendo lo sta evidenziando sempre di piu.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun giu 20, 2011 10:58 pm

Rosagialla ha scritto:Bene. Come da calendario tra il 18 ed il 19 è arrivato il ciclo. - buona cosa la puntualità dicono i gine del centro...boh? -
Venerdì 17 ho ufficialmente aperto il piano terapeutico(che era stato aperto tempo fa e poi sospeso x procedere con tentaivi mirati) che prevede da domani 5 belle punturozze di Fostimon 75Ui + Gonasi al momento opportuno- ecografie di monitoraggio - exs del sangue - eco ufficiale domenica prossima per fix data IUI nell'ultima settimana di Giugno.

F. è un po scombussolato....i tre mesi di tentativi mirati gli son volati dalle mani e ora si trova non tanto impreparato quanto..impaurito...e si chiede in che modo ricorderemo il concepimento di ns. figlio - se arriverà - ...conoscendolo lo capisco...credo che a volte soffra molto di piu di me e che nn voglia mostrarlo perche ora deve proteggere me da paure ed insicurezze MA lo vedo...e lo sento che soffre....ha paura per la mia salute....e per tante cose che ancora non sa bene come definire, CARO...è veramente l'uomo della mia vita e pur sapendolo da quando l'ho visto la prima volta questo strano cammino che stiamo percorrendo lo sta evidenziando sempre di piu.
capisco profondamente quello che dici, il mio compagno mi faceva le stesse domande, e io non sapevo bene cosa rispondere. Credo che la risposta sia sempre "è stato concepito dal nostro amore" il modo non conta..ti abbraccio sinceramente e spero davvero che il vostro impegno sia ricompensato da un lieto annuncio!
uca

Messaggio da uca » mar giu 21, 2011 10:31 am

Immagino che questo percorso porti delle emozioni e delle sensazioni diverse! Il futuro papà è costretto a riflettere di più, ad essere più coinvolto penso, perché per esempio per noi il futuro papà non ha realizzato bene il fatto fino a gravidanza inoltrata!
Comunque, hai scritto una bella dichiarazione d’amore per tuo marito, complimenti!!
E speriamo che l’ultima settimana di giugno avvenga il vostro piccolo “miracolo”!!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio giu 23, 2011 11:41 am

Grazie!
ho inziato da due giorni le punturozze e non sono per nulla "simpatiche" soprattutto per una che ha SEMPRE avuto paura degli aghi e delle punture...ora doverle fare da sola è un bel salto...ma serve a maturare :)
Grazie per le speranze..ne riponiamo molte in questo percorso e nella forza che ci diamo a vicenda per affrontarlo!
EHHH io son innamorata molto piu del primo giorno di mio marito e stiamo assieme da 10 anni :) mi rietengo una donna MOLTO MOLTO MOLTO fortunata ad averlo accanto!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio giu 23, 2011 11:56 am

Rosa che magone quelle punture.
Le ricordo come fosse ieri e ricordo la gioia provata quando ho pensato "questa è l'ultima".
Tieni duro, fisicamente è il momento più difficile ma è breve, finisce.

E' molto importante avere una persona come tuo marito (e come il mio!) accanto, ti fa sentire più forte e, nei momenti di sconforto, ti riporta sulla retta via.

Un bacio Rosa.
Grosso!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » ven giu 24, 2011 5:33 pm

Grazie cara scrj :) GRAZIE di CUORE

SI è un momento duro..ieri sera ad esempio, mi son fatta malissimo..forse ho centrato male il bersaglio MA sai che c'è...(ohh si che lo sai BENE) che
A. l'abbraccio di mio marito ho e lenito il dolore
B. Sono piu che mai determinata...VOGLIAMO FORTISSIMAMENTE questo cucciolo e muoveremo il mondo per dargli la vita....senza dimenticare, e questo ce lo dobbiamo, che siamo cmq due persone molto fortunate!!
Aspetto con speranza domenica ed ancora di piu la prossima settimana. Non so come andrà e, per ora, non mi illudo MA SPERO con ogni fibra del mio corpo e della mia testa.
Abbraccio FORTE E col CUORE
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven giu 24, 2011 6:14 pm

che grande forza, siete una coppia meravigliosa!
Rispondi