voi lo svegliereste?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

voi lo svegliereste?

Messaggio da Giusy79 » mer giu 22, 2011 7:54 pm

Ragazze sembra una sciocchezza ma sono in dubbio cronico...ale si è addormentato molto dolcemente intorno alle 16:30: mentre gli facevo vedere un libro ho visto gli occhi che si chiudevano e siamo andati insieme al lettino...intorno alle 18:20 ho iniziato a svegliarlo ma lui ha pianto si è steso a terra e si è riaddormentato tra le mie braccia l'ho rimesso al lettino e sta ancora dormendo senza aver neppure cenato...e mo?????? Dorme tranquillo non me la sento di svegliarlo e se poi si sveglia alle 2:oo??? :mumble: :mumble: :mumble: c'è da dire che ha le placche alla gola ed è sotto cuura antibiotica anche se non ha febbre e sta piuttosto bene...ho bisogno del vostro consiglio...


Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mer giu 22, 2011 8:20 pm

É stato il mio dilemma più di una volta!

Ti dico una volta l'ho svegliato ed ha urlato come un pazzo per un ora non esagero ero disperata non sapevo più che fare da quel giorno l'ho lasciato sempre dormire cosciente del fatto che si sarebbe potuto svegliare nel cuore della notte nel peggior caso per me erano le 5 di mattina!

Non ti ho aiutata vero?
stella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:03 am

Messaggio da stella » mer giu 22, 2011 8:47 pm

Io credo che il sonno è vitale ed è bene proteggerlo; lascialo dormire e se si sveglierà alle 2 pazienza! Per una volta si può anche sopportare vero?
beatrix

Messaggio da beatrix » mer giu 22, 2011 8:51 pm

Se è malato e in cura, lascialo dormire, magari tira mattina.

Oppure fai un tentativo fra un po', offrigli un biberon o la tetta e vedi se mangia
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » mer giu 22, 2011 9:25 pm

Vi aggiorno circa mezz'oretta fa ha iniziato apiangiucchiare e si è sdraiato a terra come fa di solito quando ha caldo l'ho spogliato cambiato il pannetto, dato l'antibiotico e dato un biberon megagalattico..e ora sta solo cannticchia si gira dormicchia..fa finta di russare... :ahahaha: la prendo come viene... :ola:
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mer giu 22, 2011 10:08 pm

Giusy79 ha scritto:Vi aggiorno circa mezz'oretta fa ha iniziato apiangiucchiare e si è sdraiato a terra come fa di solito quando ha caldo l'ho spogliato cambiato il pannetto, dato l'antibiotico e dato un biberon megagalattico..e ora sta solo cannticchia si gira dormicchia..fa finta di russare... :ahahaha: la prendo come viene... :ola:
Guarda, per esperienza i bimbi hanno piu bisogno di dormire che di mangiare per cui vanno assecondati.
Ancora piu nel tuo caso visto che è sotto antibiotici.

Mary
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer giu 22, 2011 10:42 pm

mai svegliare il "bimb' che dorme".... :ehehe: all'inizio pensavo che il latte fosse fondamentale e quindi h'ho svegliato due o tre volte ma come rimaneva incazzato!! appena nato come oggi...certo il tuo è più grande, però come ho letto qui sopra (e quoto) meglio assecondarli specie nel sonno..loro sanno di cos'hanno bisogno...
:ok:
Rispondi