mi ha liquidato dicendomi che se tutte le gravidanze fossero come la mia, lui avrebbe davvero ben poco da fare.
Ma appena di ha visitato, ha subito toccato la testolina della bimba, e scherzando ha esclamato: "Eh, ma lei è già qui. Questa la partorisce in un attimo e da sola, senza l'aiuto di nessuno".
Inutile dire che mi ha fatto piacere sentirmi dire che il mio, probabilmente, sarà un parto agevole, ma al tempo stesso mi ha lasciato intendere che, sebbene tutto può essere, è altamente probabile che, per quanto è già giù, difficilmente se ne starà lì buona buonina per altre 3 settimane, e quindi, onde metterci al riparo da ogni evenienza, mi ha detto di recarmi lunedì mattina presto e a digiuno in reparto per effettuare tampone, tracciato, elettrocardiogramma, visita anestesista, prelievi e quant'altro necessario per completare la cartella clinica.
Insomma, senza mezzi termini mi ha detto che da oggi ogni momento potrebbe essere quello buono.
AIUTOOOOOOOOOOOOO! :tettonaesaurita:
Non sono pronta.....................
Devo terminare la valigia.......................
Devo comprare i regalini che i piccoli dovranno scambiarsi..............
Devo preparare casa (che al momento è un vero caos) in vista dell'arrivo della piccola............
Devo metabolizzare ed accettare che questo viaggio è giunto al termine
Non so come dirlo, ma contavo su un altro pò di tempo (che magari avrò lo stesso, però adesso il mio stato mentale ed emotivo è diverso).
Probabilmente non mi sarei sentita pronta neppure alla 42^, ma ho davvero tanta tanta paura...Tale da essermi fatta venire una nausea pazzesca da quando sono uscita dallo studio!