La voglia del secondo.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

betty matteo wrote:io ho sentito proprio il bisogno fisico e psicologico nn ti so spiegare e' talmente forte che devi fare di tutto
e ti diro' con questo desiderio ho contagiato in breve tempo mio marito

e' una sferzata di energia che ti assale

io li ho avuti a distanza di tre anni, la gravidanza l'ho condivisa con matteo cosi' lui capiva giorno per giorno cosa succedeva, poi e' nato kevin e matteo nn era ancora all'asilo, ha iniziato quando kevin aveva 4 mesi cosi' nn si e' sentito "messo da parte" ecco questa secondo me e' la giusta differenza di eta' se mai, se mai un giorno, facessi il terzo, lo farei alla stessas differenza di eta'...e ad oggi sto bene perche' da poco giocano insieme e si vogliono bene proprio come due fratelli...
Non è sempre facile convincere chi ti sta accanto... se avessi trovato terreno fertile avrei due figli già da tempo... ci sono volte che sembra che mi capisca e volte che invece dice di non volerci manco pensare... ed io continuo incoscentemente ad averne tanta voglia. Anche se non nego che razionalmente c'ha ragione lui.... sarebbe un gran casotto avere due figli ora come ora!!!
Che dire??? Se questo secondo figlio (meglio femminuccia ormai che ci siamo!!! ahahahahah) non si decide ad arrivare senza l'invito non lo faccio più!!! E' che poi penso ad Alessio solo senza fratelli e mi si stringe il cuore...
maaga

Post by maaga »

Alais wrote:.............
Che dire??? Se questo secondo figlio (meglio femminuccia ormai che ci siamo!!! ahahahahah) non si decide ad arrivare senza l'invito non lo faccio più!!! E' che poi penso ad Alessio solo senza fratelli e mi si stringe il cuore...
Ma guarda ci sono figli unici che non cambierebbero mai la loro condizione, lui cosa chiede? (tuo figlio).
Per il resto credo che ognuno di noi se fosse solo razionale non farebbe mai figli.

Grazie Mamisilvia
Robebè

Post by Robebè »

maaga wrote:Ma guarda ci sono figli unici che non cambierebbero mai la loro condizione, lui cosa chiede? (tuo figlio).
Per il resto credo che ognuno di noi se fosse solo razionale non farebbe mai figli.

Grazie Mamisilvia
per quali ragioni?
Locked