Io speriamo che me la cavo:diario dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

grazie , grazie a tutte, mie care ruffianone complimentose...ghghghghgh

ho deciso che stamattina la passerò a mettere via dal mio guardaroba -estivo-standard le magliette che mi vanno già corte tipo Homer Simson in favore di quelle stile tendone da circo, visto che la situazione non potrà che tracollare.
Temo già la stagione autunno-invernale, chissà cosa indosserò (alessia è nata a settembre, d'estate è facile mettersi su uno straccio qualsiasi)
Sheireh wrote:Ciao compagna di panza :)

E comunque, se sai quando è stata l'ovulazione, la DPP presunta te la calcoliamo in un attimo ^^
l'ovulazione\concepimento è stata il 15\16 aprile (data del raduno a Como :cisssss: )
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Tanti auguri e buon viaggio anche a voi!!!
Che bel pancino :), ma vah hai già l'ombelico sporgente, devi essere proprio snella di partenza...beata te...a m è uscito solo di recenta...evidentemente la ciccia lo contenva bene :(
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Elisa wrote:l'ovulazione\concepimento è stata il 15\16 aprile (data del raduno a Como :cisssss: )
Ahem, Elisa, scusa ma... come fai ad avere la DPP al 20 o 29 dicembre se hai concepito in quella data? :occhiodibue:
La mia DPP è il 10 dicembre, e ho concepito esattamente un mese prima, il 17 marzo (il test l'ho fatto il 2 aprile, a 4 settimane tonde), con UM il 5 marzo.

Considerando come concepimento il 16 aprile, la data teorica dell'UM sarebbe il 2 aprile, la DPP il 7 gennaio e oggi saresti a 11+3. :mumble:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked