spagna

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » sab giu 18, 2011 1:34 pm

Jersey ha scritto:Quest'anno per andare a Formentera bisogna fare un mutuo!!! :occhiodibue:
Davvero? io l'ultima volta che sono andata era nel 2008 e a regola era abbastanza accessibile ma quando si comincia ad essere in tre diventa cara effettivamente.


Smilla

Messaggio da Smilla » sab giu 18, 2011 2:19 pm

michimatti ha scritto:Davvero? io l'ultima volta che sono andata era nel 2008 e a regola era abbastanza accessibile ma quando si comincia ad essere in tre diventa cara effettivamente.
a me sembrava già cara nel 2006... e poi ci sono andata a giugno che non era neanche alta stagione!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » sab giu 18, 2011 3:34 pm

Smilla ha scritto:I love Formentera!
(ma non è da famiglia)

sono stata ad Alicante e dintorni! belli!
Alicante si!!
Anch'io ne ho sentito parlar benone, ma non ci sono stata!
Non ancora! Hihihihi!
Jersey

Messaggio da Jersey » lun giu 20, 2011 1:03 pm

michimatti ha scritto:Può essere ma dipende da bimbo a bimbo, lui ha sette anni potrebbe anche piacergli. Io in giugno e settembre di famiglie ne ho viste parecchie.
A giugno e settembre è ok per le famiglie....
Sono luglio e agosto che si riempiono di ragazzini casinisti!
michimatti ha scritto:Davvero? io l'ultima volta che sono andata era nel 2008 e a regola era abbastanza accessibile ma quando si comincia ad essere in tre diventa cara effettivamente.
Guarda, ho fatto un preventivo per la stessa identica struttura a luglio 2010 e luglio 2011 ed è quasi raddoppiata (ti parlo di appartamenti, non di villaggi).
In genere ho visto che un po' tutte le Baleari sono aumentate (chi più chi meno)....
Rispondi