----------e-book reader----------

Gli svaghi delle Noimamme
Simoncina00
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 31
Iscritto il: mer giu 01, 2011 10:43 am

Messaggio da Simoncina00 » lun giu 20, 2011 10:42 am

Ragazzeeeeee... ho visto questo eBook PRS-350 Reader Pocket Edition - argento + Caricabatterie PRSAAC1 per PRS-650 e PRS-350 - SONY a 244€
vi metto anche la descrizione così mi dite se è buono..
Ultra-piatto e leggerissimo, il libro elettronico PRS-350 Reader Pocket Edition di Sony è munito di uno schermo di 5" e dalla risoluzione pari a 800x600 pixel, caratterizzato, a sua volta, dalla tecnologia E-Ink Pearl. In grado di fornire una leggibilità superiore grazie ad un contrasto migliorato ed al consumo energetico più basso sul mercato, lo schermo dell'E-Book PRS350 offre anche la garanzia riflessi zero, anche sotto la luce diretta del sole il contrasto e la luminosità sono facili da regolare grazie alla sua interfaccia tattile affinché i libri visualizzati ti sembrino sempre fatti di carta. Basta toccare lo schermo dell'eBook reader PRS 350 per visualizzare un libro, mentre per sfogliare le pagine basta un semplice dito. Dotato di 12 dizionari (2 d'inglese e 10 bilingue), basta premere 2 volte su una parola per conoscere il suo significato o tradurlo in una delle 5 lingue disponibili (francese, tedesco, spagnolo, olandese, italiano da/verso l'inglese). Basta perdere tempo a cercare una definizione o una traduzione! Reader Pocket Edition PRS-350 offre una memoria flash interna da 2 GB, in grado di contenere fino a 1.200 libri. E grazie alla sua batteria ricaricabile integrata, quest'eBook Sony permette di leggere per ben 2 settimane intere. In grado di leggere numerosi tipi di file di testo, foto e audio, per leggere, guardare e ascoltare quasi tutti i contenuti, l'e-reader PRS 350 beneficia anche di diverse funzioni molto pratiche per annotare passaggi, prendere appunti, segnare pagine o ricercare e zoomare una zona del testo.Lingue del menu interno : tedescp, inglese, spagnolo, francese, italiano, olandese, portoghese.

L'ho trovato su internet...


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun giu 20, 2011 10:45 am

E' il modello che ho io, e mi trovo benissimo.
Esiste anche la versione un po' più grande, il 650 che ha Cate. Ha lo schermo un pollice più grande, e puoi anche ascoltare musica. Per il resto sono identici, compresa la capacità di memoria (1.200 titoli mi pare).
Se devi portarlo molto in giro, come faccio io, secondo me conviene il 350, che tra l'altro costa un po' meno.
Il costo cmq non mi pare particolarmente vantaggioso, anzi. In negozio ho pagato 199 euro per il reader e il carica batterie (che non ho preso, tanto lo carico dal pc) costava 29 euro.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun giu 20, 2011 2:19 pm

Io credo di averlo pagato 230,00, ma era un regalo, quindi non saprei.
Io però ho il 650.
In quanto all'utilità dell'oggettino, li vale tutti.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer giu 22, 2011 2:31 pm

Però ragazzi i titoli novità non escono, non c'è niente da fare.
Qualcosa non va.
Va bene tutto, ma a me piace leggere le novità appena uscite sugli scaffali, e queste ultime in ebook non escono.
Ma picchè?
Stanno cercando di boicottare questa tecnologia?
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer giu 22, 2011 3:32 pm

per me è come per i film nuovi
deve passare un pò di tempo prima che escano in dvd ...
direi per ovvi motivi anti-pirateria :icon_smile_sculacci
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven lug 08, 2011 3:23 pm

Ragazze, ormai mi avete convinta, provo anche io. Ma volevo solo chiedere una cosina. Per chi ha il sony, quello piu piccolo, il pocket credo, ma si trova negli altri colori o solo grigio? Cioè, se si trova lo cerco, sennò lo prendo grigio, che mi fa un po' tristess ma va bene uguale...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven lug 08, 2011 3:30 pm

Io l'ho visto solo grigio da mediaword...ma credo ci sia anche fucsia.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven lug 08, 2011 3:31 pm

Dovrebbe essere grigio, fucsia e viola, credo....ma anche io da MW l'ho visto solo grigio. Ma sai se lo vendono questi siti online tipo bol o ibs??
Rispondi