Sarebbe meglio riuscire ad attaccarla di più.cristina69 wrote:Aggiorno.... Bea si attacca con sempre meno fatica , di notte invece non c è verso è sempre molto addormentata o nervosa e molla e rimolla il seno fino ad arrivare a pianti disperati e cosí le do il biberon ( calma della medela) io peró mi sono accorta di una cosa ditemi se sbaglio comunque
Quando usavao solo il biberon mangiava50/60 ml per 7 pasti con il seno, anche se ciuccia da un ora, non li mangia ma nonostante questo prima delle 3 ore lei non si sveglia e non cerca il seno ho pravato ad attaccarla con lei dormiente non c è verso!! Non le ho dato nessuna aggiunta per un giorno intero anche piu e Bea era ritornata come i primi tempi meno attiva inoltre i pannolini erano poco bagnati
Da ieri ho ricominciato a pesarla x vedere quanto mangia al seno e poi integro col biberon ... Sto sbagliando??
Però visto che è ancora un po' a rischio apatia va bene così.
C'è sempre il DAS visto che ora si attacca bene che le permetterebbe di prendere tutto continuando a stimolare il seno.
Ricordati anche che la doppia pesata non è più di tanto significativa soprattutto con una bilancia che ha sensibilità +/- 10