Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer giu 08, 2011 1:51 pm

ma non è mica vero, il 19 è dietro l'angolo ;)
io ho delle scadenze di lavoro e mi sembra domani, talmente sono affannata!

però capisco quanto si possa dilatare il tempo per certe "attese"...se penso ad es al ciclo mi sembra una vita fa e invece è passato lo stesso tempo che manca al 19... :storto:


Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer giu 08, 2011 2:16 pm

MariannaMJ ha scritto:ma non è mica vero, il 19 è dietro l'angolo ;)
io ho delle scadenze di lavoro e mi sembra domani, talmente sono affannata!

però capisco quanto si possa dilatare il tempo per certe "attese"...se penso ad es al ciclo mi sembra una vita fa e invece è passato lo stesso tempo che manca al 19... :storto:
heheh già per il lavoro sembra che il 19 debba essere tra due ore e CREDIMI pagherei ORO perche fosse davvero cosi....mi sono anche detta di pensare SOLO al lavoro ma non ci riesco...sono pazza...guardo e scruto i sintomi del pre ciclo....pelle piu lucida...quella macchietta o quel brufoletto che compare....la voglia di cioccolato...FFFFF..insomma 14 gg dal gonasi al ciclo in cui mi autometto sotto il microscopio.....che asina che sono :sdent:
OHH BHE...cmq io non sono di napoli ma se nn sbaglio un grande artista napoletano diceva: HA DA PASSA LA NUTTATA quindi..attendo con speranza l'ALBA e il sole che sorgerà!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer giu 08, 2011 5:10 pm

Tesoro..io davvero mi incrocio tutta! Per i sintomi ti consiglio di..lasciare perdere! questo è l'unico mese in cui non avrei mai pensato di essere incinta..sintomi davvero nessuno anzi..sono piena di brufoli, tutti i dolori delle rosse insomma..
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio giu 09, 2011 11:01 am

il tuo incorciarti è davvero MOLTO prezioso per me :)
grazie
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio giu 09, 2011 11:06 am

Clac27 ha scritto:brava rosagialla, hai una positività contagiosa!
ti auguro che giugno sia un buon mese..e se così non fosse, luglio ti sorprenderà in ogni caso
grazie clac..ci provo ad essere positiva..ci provo..ecco...a volte proprio non mi riesce e allor mi "imbruttisco" da sola...ho trovato di recente un modo x rasserenarmi sedendomi davanti al mare...10 minuti eh...ma mi riossigena :)

spero in grandi sorprese :) nei prossimi mesi...lo spero TANTO ma NON solo per me PER TUTTE LE NM CHE SONO ALLA RICERCA ..TUTTE!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » ven giu 10, 2011 5:47 pm

..e il tempo OGGI non aiuta affatto......piove a dirotto. Tanto. Troppo. La testa fa malissimo, come sempre quando da quando ci sono i super ormoni in circolo e l'ambulatorio che doveva spedirci gli esiti via e-mail ha avuto un black out a causa del maltempo...quidi ce li manderà domani....
domani...domani...domani....tutto domani......uhhhhh lampi e tuoni non solo fuori dall'uffico ma soprattutto nella mia testa....
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab giu 11, 2011 9:59 am

Cara Rosagialla spero che oggi vada meglio..purtroppo lo so che il tempo non aiuta (anche io credo di essere un po' metereopatica) però bisogna stare allegre sai..un abbraccio e attendo notizie sull'esito degli esami
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar giu 14, 2011 9:26 am

breve breve: gli exs genetici sono OK....auffffff......sospirone di sollievo....ora devono passare i 5 gg piu lunghi del mese ma per fortuna sono abb. pieni di impegni che di giorno riesco a distrarmi....il difficile è la notte....questa ad esempio alle 03.50 era sveglissima.....
Rispondi