Il mio percorso

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab giu 11, 2011 12:22 pm

mammamartina ha scritto:Chissà che non arrivi proprio adesso una bella sorpresa!!!!!!!!!!!!!
si si si! è arrivata e ancora non ci crediamo. Ieri ho chiamato il centro pma per comunicare la notizia perchè (comunque vada questa "possibile gravidanza" definizione della ginecologa) il trattamento di luglio salta.
Il medico mi ha detto "ecco perchè il ciclo non arrivava, comunque eventualmente noi ci siamo a settembre" io gli ho risposto "grazie dottore ma spero davvero di non averne bisogno" :sticazzi:


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab giu 11, 2011 12:50 pm

acqualimpida ha scritto:si si si! è arrivata e ancora non ci crediamo. Ieri ho chiamato il centro pma per comunicare la notizia perchè (comunque vada questa "possibile gravidanza" definizione della ginecologa) il trattamento di luglio salta.
Il medico mi ha detto "ecco perchè il ciclo non arrivava, comunque eventualmente noi ci siamo a settembre" io gli ho risposto "grazie dottore ma spero davvero di non averne bisogno" :sticazzi:
intervengo solo ora a "cose fatte" per incrociare le dita perchè tutto vada bene :bacio: Immagine
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom giu 12, 2011 8:03 am

:ola:


:bacio:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom giu 12, 2011 11:59 am

Acqualimpida, sono davvero felice, è una notizia meravigliosa!
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » dom giu 12, 2011 2:20 pm

:ola: :ola: :ola:
mor

Messaggio da mor » dom giu 12, 2011 4:22 pm

io leggo spesso ma scrivo poco poco....sono un'utente un po' latitante.... ma stavolta ho un gran desiderio di esprimere tutta la mia felicità per te e devo proprio scriverti....CONGRATULAZIONI!!! :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » dom giu 12, 2011 5:03 pm

acqualimpida ha scritto:a dire il vero non ho capito la domanda..cmq io sono della provincia di Venezia. Mi sono stati indicati come centri di riferimento per l'endometriosi due centri uno a Negrar in prov. di Verona e un'altro al Sant'Orsola di Bologna. Un eventuale percorso di PMA è possibile solo a Bologna
Ahn ok, Negrar. (ti avevo citato i due ospedali "cittadini" di Verona)
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » dom giu 12, 2011 5:07 pm

acqualimpida ha scritto:si si si! è arrivata e ancora non ci crediamo. Ieri ho chiamato il centro pma per comunicare la notizia perchè (comunque vada questa "possibile gravidanza" definizione della ginecologa) il trattamento di luglio salta.
Il medico mi ha detto "ecco perchè il ciclo non arrivava, comunque eventualmente noi ci siamo a settembre" io gli ho risposto "grazie dottore ma spero davvero di non averne bisogno" :sticazzi:
:ola: :ola:
Rispondi