Anche questi son problemi!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3046
Joined: Wed Mar 07, 2007 11:58 am

Anche questi son problemi!!

Post by Daniela »

Cristian: "che fortuna voi femmine che potete pettinarvi in tanti modi diversi mentre noi coi capelli corti sempre uguali...."

Io: "fatti crescere i capelli anche tu!"

Lui: "no, poi sembro una femmina!!!"

IO: "pensa piuttosto a voi quante fortune avete.. Potete fare la pipì in piedi ovunque anche a lato strada!!"

Silvia: "infatti, è molto più comodo!!"

Cristian "Eh, si.... Pensa alla fortuna che avete voi quando fate la cacca.... Vi sedete li comode e la fate... Noi invece dobbiamo tener giù il pisello se no pisciamo fuori!!!!!"
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
User avatar
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2985
Joined: Sun Jan 09, 2011 5:46 pm

Post by Linda Eva »

mamma mia quant'è vero! Ahhahhh
Ti prego mettil pure nelle chicche dei cuccoli!
Ah ah ah
User avatar
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4727
Joined: Wed Apr 06, 2011 11:46 am

Post by cohiba »

e ha ragione pure lui eh :sticazzi:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:


“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked