LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio nov 15, 2007 5:18 pm

noooooo
giuro ho letto solo ora questo post è troppo divertente
sto ridendo troppo...


Ospite

Messaggio da Ospite » ven nov 16, 2007 11:12 am

Lele ha iniziato a parlare tardissimo e fortunatamente da qualche mese ha fatto notevoli progressi: finalmente ha ampliato il suo vocabolario, sa l'alfabeto a memoria, legge parecchie lettere e riconosce i numeri e a casa siamo tutti molto orgogliosi dei suoi traguardi...soprattutto lui.
Ieri pomeriggio si è messo a contare fino a 24 (contava i cucchiaini di caffè d'orzo passandoli da una tazza all'altra): "uno due te quatto cinche sei sette otto nove deci uncici docici tecici cattoccici chincici secici ciasette ciciotto ciciannove venti ventiduno ventidue ventité ventiquatto e.....BAVO LELE!!!" si è detto da solo!!! ...l'ho abbracciato, mi sono commossa e gli ho detto che è stato bravissimo il mio amore!
P.S. non fa ridere...lo so...ma mi inorgoglisce e mi faceva piacere raccontarlo!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven nov 16, 2007 11:47 am

Non fa ridere ma fa sorridere di tenerezza...

Ragazze, sono qui con le lacrime. Mi ricordo che quando mio fratello era piccolo mia mamma comprava Insieme e c'era la pagina con le chicche che io, sorella grande (avro' avuto 7 anni :cisssss: ) leggevo... in bagno!! Ahahahhaha.

Ma queste sono molto meglio!

:bacio: a tutti i vostri cuccioli adorabili
Ospite

Messaggio da Ospite » ven nov 16, 2007 12:20 pm

anche a te sole :bacio:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab nov 17, 2007 12:52 pm

Tito ieri dopo aver dato una botta alla porta:
"mamma ho un pò di mal di pancia in testa"
miks

Messaggio da miks » sab nov 17, 2007 1:07 pm

Bibi ha scritto:Oggi: entro in cameretta sua dove stava giocando, e mi fermo a pensare. Lei: mamma che fai? E io: niente Eva, sto pensando. Lei: e perchè pensi nella mia cameretta?
:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio dic 13, 2007 1:55 pm

Ieri Nino era casa e dopo aver portato Chicco all'asilo siamo andati in un centro commerciale per prendere alcuni regali.
Appena varcata la soglia, Teresa ha avuto come un scossa elettrica e si è messa a correre con il dito puntato verso una vetrina urlando "SCARPEEEEEEE!!!!!!!!"
La gente intorno è scoppiata a ridere, Nino molto preoccupato mi ha rivolto un'occhiataccia della serie "Che le hai fatto???"
BABA

Messaggio da BABA » gio dic 13, 2007 2:10 pm

marika ha scritto:Ieri Nino era casa e dopo aver portato Chicco all'asilo siamo andati in un centro commerciale per prendere alcuni regali.
Appena varcata la soglia, Teresa ha avuto come un scossa elettrica e si è messa a correre con il dito puntato verso una vetrina urlando "SCARPEEEEEEE!!!!!!!!"
La gente intorno è scoppiata a ridere, Nino molto preoccupato mi ha rivolto un'occhiataccia della serie "Che le hai fatto???"

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi