Allergie nei bambini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer giu 01, 2011 6:37 pm

Io ho iniziato a 14 anni con l'esplosione della mia prima reazione al nichel ora a 40 anni la situazione è peggiorata di molto.

Venerdì ho l'appuntamento con l'allergologo per via dell'asma, ne soffro da un anno circa e sospettano un'altra allergia.

Porto anche i miei bambini che hanno sfoghi cutanei simili ai miei e vedono che mi dicono.


Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mer giu 01, 2011 6:49 pm

qui allergiche al pomodoro ma ciò nonostante devo darlo da mangiare ogni tanto perchè l'allergologo mi ha detto che passerà col tempo.
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio giu 02, 2011 9:21 am

mammamatty ha scritto:Ciao alais!Poi le avete già fatte.mi dispiace per la lunga lista, ma sò che spesso nei bambini con il passare del tempo e il completo sviluppo del sistema immunitario tendono a sparire. Ti posso chiedere come ti sei trovata e se al piccolo ha dato tanto fastidio?
Ho avuto fortuna... una conoscente che lavora in ospedale a Prato è riuscita ad infilarmi in un buchetto rimasto vuoto per qualche disdetta!!!
Le prove non gli hanno dato un gran fastidio... solo appena appena quando lo bucava con l'aghetto, ma si tratta di un buchetto in pelle quindi non è che faccia male. Per il resto è stato molto bravo, non li è grattato e non si è lamentato. Sono state parecchio veloci.... Devo dire che il dottore mi è pure piaciuto un sacco... con i bambini è bravo davvero!!!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio giu 02, 2011 9:25 am

willy69 ha scritto:Anche Richy è allergico alle graminacee...questo periodo è un disssastro!Che gli hanno dato?
Un sacco di roba....
prende lo spray nasale al mattino Flixonase, e il Flixotide 2 puff al mattino e 2 alla sera. La sera poi prende una pasticca masticabile di cui non ricordo il nome e delle goccioline.
Collirio al bisogno.
Se dovessi tornargli una crisi d'asma devo dargli il Broncovaleas e al limite un pò di bentelan...
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar giu 07, 2011 6:58 pm

Alais ha scritto:Ho avuto fortuna... una conoscente che lavora in ospedale a Prato è riuscita ad infilarmi in un buchetto rimasto vuoto per qualche disdetta!!!
Le prove non gli hanno dato un gran fastidio... solo appena appena quando lo bucava con l'aghetto, ma si tratta di un buchetto in pelle quindi non è che faccia male. Per il resto è stato molto bravo, non li è grattato e non si è lamentato. Sono state parecchio veloci.... Devo dire che il dottore mi è pure piaciuto un sacco... con i bambini è bravo davvero!!!
Grazie, questa settimana le prenoto anch'io, mi fà piacere che sono bravi con i bimbi conta tanto per queste cose!!
Rispondi