oggi do fuori

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Robebè

Messaggio da Robebè » mar giu 07, 2011 4:25 pm

Patrizia ha scritto:un momento di crisi ci sta...ma a ne sembra che Leda sia in difficoltà fin dall'inizio, perché non lasci perdere e riprendi fra qualche settimana? ...oppure la vivi con leggerezza e un sorriso e accetti anche questi momenti (so per esperienza che è dura, ci sono passata con Sofia e a posteriori visto com'è stato facile con Leonardo e Letizia dico che per Sofia era solo troppo presto)
no a parte i primi giorni, ma comunque solo a casa se intenta a giorcare o guardare un dvd, per ilr esto è brava...un po' il tormento della cacca...mi sa che è una fase di passaggio


Robebè

Messaggio da Robebè » mar giu 07, 2011 4:34 pm

Silvia ha scritto:roby è la tua mamma virtuale che ti parla
DATTI UNA CALMATA
non la rimproverare, stai calma metti tutto in un bacile e ci penserai dopo ok
quando la fa nel vasino la lodi.
punto. ok?
è piccola
dalle tempo.
forse ho capito
forse quello che lei non "riesce" a fare lo colgo come una mia incapacità di insegnarle bene, come se non mi sentissi capace di essere mamma
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar giu 07, 2011 4:37 pm

Robebè ha scritto: forse quello che lei non "riesce" a fare lo colgo come una mia incapacità di insegnarle bene, come se non mi sentissi capace di essere mamma
di questa idea ti devi liberare ed essere più clemente con te stessa: se tu fai del tuo meglio, hai fatto tutto il possibile

Leda è una persona diversa da te, avrà punti di forza e punti di debolezza diversi dai tuoi e INDIPENDENTI dai tuoi
Silvia

Messaggio da Silvia » mar giu 07, 2011 4:39 pm

Robebè ha scritto:forse ho capito
forse quello che lei non "riesce" a fare lo colgo come una mia incapacità di insegnarle bene, come se non mi sentissi capace di essere mamma


niente io ti adoro. :bacio:
Rispondi