perchè ho l'impressione che stai mettendo le mani avanti? :mumble:
benvenuta...
MI PRESENTO: SONO BIBILA
Moderator: zizzia
- cohiba
- Ambasciatore

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
bibila
- Utente NM

ok ok!
ok ragazzi, scrivo in minuscolo, non sapevo che il maiuscolo significava che stavo urlando perchè... non stavo urlando haahahahah!!!
ora scrivo in minuscolo... vado ad aprire una discussione che mi sta a cuore...
chi vuole... PUO' SEGUIIIIIIRMIIIIIII (ora stavo urlando ma gentilmente! :cisssss: )
ciriciao a tutti!
ora scrivo in minuscolo... vado ad aprire una discussione che mi sta a cuore...
chi vuole... PUO' SEGUIIIIIIRMIIIIIII (ora stavo urlando ma gentilmente! :cisssss: )
ciriciao a tutti!
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
:sadomaso::filufilu: