I dolori alla pancia sono contrazioni....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Nefer wrote:uff lo so vale e quanto mi pesa questo...
tra me e lui c'è un rapporto speciale non vorrei mai lui sentisse qualcosa che non va...
cioè cerco sempre di tenere lontani questi pensieri e ogni volta mi dico che sarà sempre tutto uguale anche se non credo riuscirò nell'impresa, non voglio trascurarlo mi si spezza il cuore solo a pensarlo.... :cry:

poi lui è dolcissimo quando sente che sto male o piango...viene li e mi dice "mamma ti faccio le coccole alla pancia? il fratellino ti fa male?"

come posso dirgli di no se vuole venire in braccio?

sigh....
lo so.
ma gliene dovrai diredi no, è la vita familiare che vi porterà in una strada nuova.lui crescerà anche così.la vita fra due fratelli è una continua "scelta" per i genitori,purtroppo
guarda lorenzo non ha mai dato segnali di gelosia,ne ha sopportati tanti di miei no,tuttora,ma bisogna spiegargli il perchè.
se stai serena e glielo spieghi capirà,dagli fiducia,ti stupirà :bacio:
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

val3nt1na wrote:lo so.
ma gliene dovrai diredi no, è la vita familiare che vi porterà in una strada nuova.lui crescerà anche così.la vita fra due fratelli è una continua "scelta" per i genitori,purtroppo
guarda lorenzo non ha mai dato segnali di gelosia,ne ha sopportati tanti di miei no,tuttora,ma bisogna spiegargli il perchè.
se stai serena e glielo spieghi capirà,dagli fiducia,ti stupirà :bacio:
Titty dai retta a Vale ...

:bacio:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

oh leggo solo ora.
Titty riposati!!! :bacio:

ma T rex lo sa già???!!!!!
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked