Sculaccione e tirata d'orecchio.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

D'accordo su tutta la linea del discorso di Paola,
dissento solo sull'offesa,
io personalmente non voglio che venga sdoganato su Nm l'offesa o l'insulto, piccolo o grande che sia, non serve spiegarlo che c'è enorme differenza tra il dire trovo la tua idea stupida o ti stai comportando da stupida che dare della stupida tout court, io che sono un pò fumina come Yddish, posso capirla e condivedere tutte le sue argomentazioni, però non mi metto a difendere e legittimare questo suo intervento,
lo si può pensare ma è irrispettoso dirlo, visto che parliamo di rispetto diamo il buon esempio che siamo madri.
Poi Paola se vuoi sdoganarlo sdoganalo nella tua sezione qui no! :-)
CARPE DIEM
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

laste wrote:hai detto la parola giusta
solange, lenina, sol promuovono
gli insulti indispongono,allontanano, alzano un muro

:
esattamente come le derisioni o la banalizzazione che sono gravi quanto l'insulto!
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Lella wrote: Poi Paola se vuoi sdoganarlo sdoganalo nella tua sezione qui no! :-)
Ah, IO non sono più admin di tutto il forum? hahahaha

Io SDOGANO (si dice?) la possibilità di dire che se una si sta comportando da stupida si dica stupida o se vige la censura dimmelo che cambio forum :-))
Oui, Je suis Zizzià.
Locked