Sculaccione e tirata d'orecchio.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

patty78 wrote:Bohh, mi par di sognare, questo è l'unico forum in cui non si rispettano le idee altrui.
Se uno venisse qua e dicesse "dovrebbero legalizzare la tortura" ti stupiresti perché gli altri non sono d'accordo? Penseresti che la sua idea sia degna di rispetto? Ma soprattutto dov'è che manca il rispetto? Nel dire che picchiare è picchiare al di la di come definisci la percossa? Non parliamo di idee educative ma di colpire o meno i bambini.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

patty78 wrote:Bohh, mi par di sognare, questo è l'unico forum in cui non si rispettano le idee altrui.
:ahahaha:

E' evidente che non hai mai frequentato forum di persone intolleranti.
Te ne indico un paio se vuoi provare davvero il brivido.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
patty78

Post by patty78 »

Ho detto che picchiare è una parola grossa, che nn condivido neppure io. Sto parlando e lo dico per 100esima volta di in una pacca sul sedere nei casi estremi.

No, nn mi stupirei, se uno si droga, va a prostitute sarei in disaccordo e lo direi, se una mamma fa mangiare tutti i giorni a suo figlio patatine ed hamburger idem, se una mamma fa stare tutto il giorno suo figlio davanti alla tv idem ma lo rispetterei il suo pensiero perchè ognuno della propria vita e quella dei propri figli fa come meglio crede. Se per lei è quello e lo vuole fare pazienza se si è ai lati opposti di opinioni
Locked