Apertura Rainbow Magicland

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Crical
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mag 11, 2011 3:06 pm

Apertura Rainbow Magicland

Messaggio da Crical » mer mag 18, 2011 10:55 am

Ciao a tutte quante!
Come ho già detto in qualche post, stavamo organizzandoci per portare le due canaglie al nuovo parco giochi che apre vicino Roma a Valmontone. Noi siamo a un'oretta circa da Roma quindi non dormiremo li, la mia domanda per voi mamme romane è: pensate che ci sarà gente il giorno dell'apertura? E' un giovedì.
Dite che dobbiamo farlo sfogare un pò e far passare qualche settimana? Qualsiasi consiglio è ben accetto :) e se qualcuna si vuole unire... noi pensiamo di essere la! :) Grazie a tutte in anticipo.


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer mag 18, 2011 11:42 am

Ma certo che ci sarà gente il primo giorno...un mare di gente, e se così non fosse credo che chiuderebbero il giorno dopo!!!!

Io non andrei subito aspetterei settembre, quando la massa è a casa!
Crical
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mag 11, 2011 3:06 pm

Messaggio da Crical » gio mag 19, 2011 7:33 pm

Quindi mi stai dicendo che devo prepararmi mentalmente a sentirmi dire per un paio di settimane "mamma quando ci porti? mamma quando ci porti?" a orari alterni prima dal piccolo e poi dalla grande? :)
Siamo parecchio indecisi, anche mio marito dice che "potrebbe esserci il delirio" il giorno dell'apertura.
Crical
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mag 11, 2011 3:06 pm

Messaggio da Crical » gio mag 26, 2011 7:13 pm

Eccomi di ritorno. La buona notizia è che siamo sopravvissuti all'ondata di caos :) la cattiva notizia è che iniziamo piuttosto malino. Oggi siamo andati all'inaugurazione di questo nuovo parco, molto molto bello da "vedere". Incredibilmente c'era poca gente, ed incredibilmente non si pagava 35 euro ma 25. Il motivo è che non tutte le attrazioni erano attive. Mancavano circa 6 attrazioni (ma sono quelle di punta), quindi biglietto ridotto di 10 euro, buono sconto per tornare quando saranno tutte aperte e oggi pochissima gente rispetto a quante me ne aspettavo. Fortuna ha voluto, che tutta la parte bimbi era funzionante :D
maaga

Messaggio da maaga » ven giu 03, 2011 9:57 am

Mi spieghi meglio il
Oggi siamo andati all'inaugurazione di questo nuovo parco, molto molto bello da "vedere".
Sul sito c'è scritto che non tutte le attrazioni sono aperte.
Hanno avuto troppa fretta per non perdere la stagione estiva.
Secondo me, il grande problema è il casello autostradale.
laura978

Messaggio da laura978 » ven giu 03, 2011 11:13 am

io penso di andarci a settembre per il compleanno di francesca.
certo che fregatura che non erano attive tutte le attrazioni.
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven giu 03, 2011 5:19 pm

Anche io sono dell'idea che abbiano voluto anticipare l'apertura a tutti i costi ma non ha molto senso, dalla mappa interattiva che c'è nel loro sito non sono attive nemmeno la metà delle attrazioni, boh...sto immaginando cosa possa essere passeggiare tra attrazioni ed impalcature o cantieri aperti. Forse sarebbe stato meglio aspettare. Certo quando sarà terminato sarà davvero bello. Per noi però ci vuole ancora qualche anno, le attrazioni per i bimbi al di sotto dei 3 anni sono pochissime, anzi diciamo che sono quasi tutte al di sopra degli 8 anni.
maaga

Messaggio da maaga » dom giu 05, 2011 6:56 pm

laura978 ha scritto:io penso di andarci a settembre per il compleanno di francesca.
certo che fregatura che non erano attive tutte le attrazioni.
ciao Laura.

Oggi sono passata di li per andare da mio zio, non c'era nessuno.
:occhiodibue: :occhiodibue:
Erano le 10:30 forse presto...........
Rispondi