Help!!!!!!Rientro al lavoro all'orizzonte.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer giu 01, 2011 12:36 pm

AleNathan ha scritto:Proprio ieri ho parlato con il mio titolare e abbiamo accordato che fino a settembre rientrerò 4 ore al giorno :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: !!!!!!!
Tra una cosa e l'altra il topo dovrebbe resistere quasi 5 ore senza tetta. Come mi organizzo?Prevedo comunque una poppata intermedia o magari solo uno "spuntino spezzafame"(che so:60/70 g di latte tirato) per poi farlo mangiare al mio rientro?
Scusate,ma sono veramente piena di ansie!
per ora prevederei una poppata intermedia se possibile (di latte tirato o diretta)

Fino ai 12 mesi hai comunque poi diritto alla riduzione di orario (6 ore se ne dovresti fare 8)


AleNathan
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: ven mag 06, 2011 9:29 pm

Messaggio da AleNathan » mer giu 01, 2011 12:47 pm

So che la legge dice questo,ma purtroppo è anche vero che o bevi o anneghi :frusta: e per tutto quello che ti viene concesso devi anche ringraziare!
Comunque sono già stata fortunata cosi'...allora vada per la poppata intermedia! Grazie Lenina :bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer giu 01, 2011 12:51 pm

AleNathan ha scritto:So che la legge dice questo,ma purtroppo è anche vero che o bevi o anneghi :frusta: e per tutto quello che ti viene concesso devi anche ringraziare!
Comunque sono già stata fortunata cosi'...allora vada per la poppata intermedia! Grazie Lenina :bacio:
Ma sei assunta a tempo indeterminato?
Se sì non è una concessione non è che possono dire si no o forse.
è una cosa automatica in pratica.
Ora va bene così poi a settembre perchè dovresti fare 8 ore quando hai diritto a farne 6? Mica te le paga il capo le 2 ore in meno eh
Rispondi