Il mio percorso

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar mag 31, 2011 6:29 pm

RAgazze..l'ho fatto! Ho fatto il fax con il consenso informato per il trattamento così il medico ci prepara il piano terapeutico. Siamo ufficialmente in corsa..anche se io ancora ci spero che il ciclo questo mese non arrivi. Sarebbe un'enorme botta di c..


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar mag 31, 2011 6:37 pm

benissimo acqua! vai così!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar mag 31, 2011 6:42 pm

acqualimpida ha scritto:RAgazze..l'ho fatto! Ho fatto il fax con il consenso informato per il trattamento così il medico ci prepara il piano terapeutico. Siamo ufficialmente in corsa..anche se io ancora ci spero che il ciclo questo mese non arrivi. Sarebbe un'enorme botta di c..
Chissà che non arrivi proprio adesso una bella sorpresa!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mag 31, 2011 7:26 pm

acqualimpida ha scritto:RAgazze..l'ho fatto! Ho fatto il fax con il consenso informato per il trattamento così il medico ci prepara il piano terapeutico. Siamo ufficialmente in corsa..anche se io ancora ci spero che il ciclo questo mese non arrivi. Sarebbe un'enorme botta di c..
Brava Acqua!
Sono proprio orgogliosa di te!!

Hai preso il coraggio in mano e hai fatto il primo passettino!!!
Coraggio!
Ce la farete!

(io intanto spero che questo mese non ti vengano) :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar mag 31, 2011 7:34 pm

siete pronte a darmi tutto il vostro sostegno..perchè mica ce la faccio altrimenti..
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer giu 01, 2011 9:50 am

acqualimpida ha scritto:RAgazze..l'ho fatto! Ho fatto il fax con il consenso informato per il trattamento così il medico ci prepara il piano terapeutico. Siamo ufficialmente in corsa..anche se io ancora ci spero che il ciclo questo mese non arrivi. Sarebbe un'enorme botta di c..
bene acqua, hai fatto una cosa concreta che ti avvicina a un traguardo concreto...
acqualimpida ha scritto:siete pronte a darmi tutto il vostro sostegno..perchè mica ce la faccio altrimenti..
tranquilla, comincio a fare pesi per aumentare i muscoli così posso pure prenderti in braccio per sostenerti!!! un abbraccio
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer giu 01, 2011 9:56 am

acqualimpida ha scritto:siete pronte a darmi tutto il vostro sostegno..perchè mica ce la faccio altrimenti..
oh yesssssssssssssssssss!!!!!
:ok:
smack
Lalla
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 29, 2011 3:13 pm

Messaggio da Lalla » mer giu 01, 2011 3:54 pm

ciao acqualimpida... è la prima volta che scrivo su questo forum e mi sono imbattuta proprio sulla tua lettera.
Volevo esprimerti tutta la mia comprensione per quello che stai attraversando...so cosa vuole dire !! E' difficile accettare di non riuscire ad avere figli naturalmente.. si ha bisogno di un pò di tempo.. ma non spaventarti di fronte alla parola Fivet. Sicuramente prima dovrai affrontare il tuo problema legato all'endometriosi. Ci sono centri che giustamente prima di farti fare una fivet vogliono che sia risolto ciò che potrebbe in qualche modo inficiare il successo dell'inseminazione. Io sono andata all'ospedale di Reggio emilia, in ambiente pubblico, e dopo la prima fivet sono rimasta in cinta di due bellissimi gemelli che ora hanno 4 mesi !! Certo io sono stata fortunata al primo colpo, e non ti nascondo che spesso ci vogliono diversi tentativi....ma non mollare !! Ho un'amica che invece ha deciso di andare in austria e si è trovata benissimo, anche lei aveva il tuo stesso problema e ora è mamma di due gemelli !!
Rispondi