salve come procede qui?
io sono giù....non sono per nulla ottimista anche sto mese!
l'attesa dell'attesa
- mammamartina
- Ambasciatore

-
ciota81
speranza,metti pure me nell'elenco di chi è in cerca? grazie
volevo poi un vs parere. ho smesso di allattare a settembre e ancora adesso al mattino mi esce un po' di latte. il ginecologo mi ha prescritto 4 pastiglia (1 a settimana in due dosi) x un mese per bloccarle il latte se no dice che la gravidanza può far fatica ad arrivare. voi che ne pensate?
volevo poi un vs parere. ho smesso di allattare a settembre e ancora adesso al mattino mi esce un po' di latte. il ginecologo mi ha prescritto 4 pastiglia (1 a settimana in due dosi) x un mese per bloccarle il latte se no dice che la gravidanza può far fatica ad arrivare. voi che ne pensate?
- Roxy78
- Ambasciatore

Ah, a me preocede che voglio interrompere la ricerca e darmi al Buddismo. :cisssss:mammamartina wrote:salve come procede qui?
io sono giù....non sono per nulla ottimista anche sto mese!
Anche se sono poco credibile (me ne rendo perfettamente conto) parlo seriamente. :cisssss:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)