Donna delle pulizie, info

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio mag 26, 2011 3:41 pm

da me viene una signora 1 volta a settimana per 4 ore. la pago 7 € l'ora.
la faccio venire il sabato mattina, quando sono a casa, mandando via marito e figlio, in modo che io passo l'aspirapolvere (oltre a fare i letti e riordinare) e lei ha il tempo di fare una passata anche ai vetri, o alle persiane, o addirittura alle scale e i locali d'ingresso al pianterreno.
la signora che veniva prima era perfezionista e veloce, la potevo lasciare da sola e si preparava anche i detersivi autarchici. la adoravo, ma mi ha dovuto lasciare. questa che viene ora invece non ci si vuol mettere a fare i detersivi, neanche a preparare il secchio con l'aceto, e cmq le devo stare dietro per la polvere, perchè a volte tira dritto, o passa attorno ai centrini


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » gio mag 26, 2011 3:47 pm

Anch'io ne ho una che viene 4 ore a settimana da quando sono rimasta incinta di Giada, costo 8 euro l'ora. Non le ho mai dato le chiavi tanto sono io in casa(all'occorrenza abbiamo un posto dove le lascio). per esperienza io cerco di uscire un pò coi bimbi quando c'è lei, perchè con entrambi che girano per casa riesce a fare meno.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio mag 26, 2011 5:15 pm

io invece devo impormi di superare 'sto limite mentale che c'ho al pensiero di qualcuno in casa mia, che tocca e pulisce le mie cose, quando io non ci sono.

Perchè sto per tirare le cuoia con il mio voler fare tutto da me tra casa, lavoro, primogenito quasi quattrenne e una gravidanza avanzata!
Rispondi