A volte sanno essere davvero perfidi!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

I bambini si e (spesso ti) dicono in faccia quello che pensano, sono diretti, realistici e a volte sì anche cattivelli, ma secondo me il più delle volte non c'è l'intento di ferire l'altro è che non c'è il filtro che viene con l'età tra quello che si può dire e quello che è meglio tenere per sè.
Pensa che io ho un marito che fa così! Glielo dico sempre che è come i bambini, perchè poi non lo fa con cattiveria come quella volta che ha detto ad una nostra amica obesa: "aspetta mi sposto con l'auto perchè da lì tu proprio non ci passi!" :occhiodibue:
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

che poi se è una frase che usano dire ta loro è ancora peggio, diventa quasi un itercalare!
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

mammma wrote:No ci è arrivato da solo. Mi ha chiamato la sera da letto per dirmelo.
E per sottolineare che A. fa così spesso.
Addirittura quando siamo andati a Gardaland il giorno dopo con Cristian ha detto "Sfigato che sei andato via!! Così non hai preso l'avviso!!"

Ma scrivendo ovviamente non riesco a rendere il tono. Avreste dovuto sentirlo!! Che poi D. è un bambino di una bontà e di una dolcezza unica che neanche se la merita una frase così!!

mio figlio aveva un amico che faceva così. tutto quello che non lo riguardava era motivo di disprezzo.
ma si cresce anche in questo
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo