difficoltà a tenere in ordine..

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

lory76

Post by lory76 »

Sheireh wrote:Io per dire ho ancora le tazze della colazione nel secchiaio, e resteranno lì fino a domani mattina quando mio marito se le laverà quando metterà su il caffè. :cisssss:
Non tolgo mai le tovagliette dalla tavola o i bicchieri, quindi è sempre pronta e non devo perdere tempo a prepararla o meno.

Ho comprato l'asciugatrice per non dover più pensare a stendere e stirare.

Quando trovo ciuffi di pelo sul pavimento, li sposto coi piedi sotto al divano, quando passerò il Swiffer verranno via :grsm:

Tutto dipende dal proprio modo di sentire la casa, alla fine.
Ila ahahaha, niente..... sei proprio unica :ola:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ah beh anche casa mia viene pulita una volta a settimana.
Alla signora però faccio trovare ordine e comunque pulizia.
Non è che i bagni sono lozzi.
Diciamo che lei igienizza a fondo e pulisce di fino, ma io e 7 cerchiamo di farle trovare la casa dignitosa.
Anche perchè mi vergogno parecchio a far trovare la casa disordinata o sporchiccia alla signora delle pulizie...anche se sembra assurdo!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Ordine?!?! L'importante è avere il tragitto fino al bagno libero!!!
Scherzi a parte, io credo che sia necessario imparare a vivere bene nella propria casa.
A me va bene così, tranne quando poi sclero e vorrei tutto a posto in mezza giornata. Ciclicamente succede, ci provo un giorno e il giorno dopo sono già da zero!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked