VARICELLA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven nov 16, 2007 11:05 am

grazie mille, proverò a sentire !!


Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » sab nov 17, 2007 1:48 pm

a maggio - giugno di quest' anno alessia 3 anni chiara 10 mesi e mio marito hanno preso tutti e 3 la varicella che si può manifestare da 7 a 15 giorni dopo l'rsposizione al contagio
a chiara, allora di 10 mesi il pediatra mi ha dato l'antivirale da prendere
appena si sarebbe vista la prima bolla, l'ha superata alla grande, molto meglio del papà!

in bocca al lupo :bacio:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar dic 11, 2007 12:51 pm

AGGIORNAMENTO !!! a fine novembre la varicella è venuta A ME !!! terribile...15 giorni di inferno !!! e ieri...patapam !!! ecco comparire la prima bolla su Leo !!! per ora ne ha pochissime, spero sia in forma leggera , gli sto dando l'aciclovir e il fenistil per il prurito ! a detta del pediatra martedì può già tornare al nido e oltretutto dice che sotto l'anno di età i bimbi che hanno la varicella possono rimanifestarla più avanti perchè la copertura immunitaria che si fanno non è permanente..mannaggia...
arancina

Messaggio da arancina » mar dic 11, 2007 1:06 pm

stefyna! allucinante! te la sei beccata tu!
mamma mia che cosa terrificante
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar dic 11, 2007 1:10 pm

STEFYNA77 ha scritto:AGGIORNAMENTO !!! a fine novembre la varicella è venuta A ME !!! terribile...15 giorni di inferno !!! e ieri...patapam !!! ecco comparire la prima bolla su Leo !!! per ora ne ha pochissime, spero sia in forma leggera , gli sto dando l'aciclovir e il fenistil per il prurito ! a detta del pediatra martedì può già tornare al nido e oltretutto dice che sotto l'anno di età i bimbi che hanno la varicella possono rimanifestarla più avanti perchè la copertura immunitaria che si fanno non è permanente..mannaggia...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi