Lignano sabbiadoro

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Lignano sabbiadoro

Messaggio da cinzia08 » mer mag 18, 2011 9:25 am

Vorrei andare le ultime 2 settimane di agosto a Lignano Sabbiadoro.
Sono combattuta se andare in appartamento o in hotel.
Qualcuna di voi è già stata? Ha qualche hotel o affittuario da consigliarmi? Grazie.
:bacio:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mag 18, 2011 9:35 am

Io sono stata per due anni a Bibione, e te lo STRAconsiglio rispetto a Lignano, sia per i prezzi un po' più bassi, sia soprattutto per l'ambiente: Lignano è zona da giovani, Bibione da famiglie. Con tutto quello che ci va dietro.

E anche la spiaggia di Bibione è MOLTO più ampia e adatta ai bambini (immenso spazio libero prima degli ombrelloni, con giochi, pineta e pista ciclabile), mentre Lignano ha solo qualche riga di ombrelloni e poi la strada.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mer mag 18, 2011 9:37 am

Sheireh ha scritto:Io sono stata per due anni a Bibione, e te lo STRAconsiglio rispetto a Lignano, sia per i prezzi un po' più bassi, sia soprattutto per l'ambiente: Lignano è zona da giovani, Bibione da famiglie. Con tutto quello che ci va dietro.

E anche la spiaggia di Bibione è MOLTO più ampia e adatta ai bambini (immenso spazio libero prima degli ombrelloni, con giochi, pineta e pista ciclabile), mentre Lignano ha solo qualche riga di ombrelloni e poi la strada.
Quoto parola per parola!!!! :cisssss:
asolina

Messaggio da asolina » mer mag 18, 2011 9:42 am

ila ha detto già tutto! :quote:
kida

Messaggio da kida » mer mag 18, 2011 9:53 am

io l'anno scorso ero andata a lignano e devo dire mi sono trovata stra bene eravamo però nella zona faro molto tranquilla e poco mondana a noi è piaciuto moltissimo ed eravamo in appartamento per bibione ci sentiamo a settembre :cisssss:
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » dom mag 22, 2011 11:09 pm

Vi ringrazio per i consigli dati, ma mio marito preferisce Lignano x' gli è stato detto ci sia più "vita". Ma che cambia da Sabbiadoro, Pineta e Riviera? E comunque ho visto che anche qui c'è la pista ciclabile e un sacco di parchi divertimento per il bimbo.
Se comunque avete delle strutture da consigliarmi, le accetto volentieri. Grazie.
:bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mag 23, 2011 9:29 am

cinzia08 ha scritto:Vi ringrazio per i consigli dati, ma mio marito preferisce Lignano x' gli è stato detto ci sia più "vita". Ma che cambia da Sabbiadoro, Pineta e Riviera? E comunque ho visto che anche qui c'è la pista ciclabile e un sacco di parchi divertimento per il bimbo.
Se comunque avete delle strutture da consigliarmi, le accetto volentieri. Grazie.
:bacio:
Eh, vedi, è proprio il motivo per cui con i bimbi rifuggo posti come Lignano :cisssss:

Pineta dovrebbe essere la zona più verde, un po' meno piena di gente e con gli hotel non proprio sulla spiaggia. Delle altre 2 non so quale sia quella più incasinata.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun mag 23, 2011 8:16 pm

cinzia08 ha scritto:Vi ringrazio per i consigli dati, ma mio marito preferisce Lignano x' gli è stato detto ci sia più "vita". Ma che cambia da Sabbiadoro, Pineta e Riviera? E comunque ho visto che anche qui c'è la pista ciclabile e un sacco di parchi divertimento per il bimbo.
Se comunque avete delle strutture da consigliarmi, le accetto volentieri. Grazie.
:bacio:
sabbiadoro è la zona più frequentata e con più servizi, pineta è zona di discoteche, riviera è la parte meno servita e più tranquilla.
preparatevi a un costo di vita altino però, dalla pallina di gelato alla pizza.
Rispondi