Voi come fate?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Voi come fate?

Messaggio da michimatti » dom mag 22, 2011 1:32 pm

Mattia al pomeriggio di solito dorme due orette nel suo lettino, per questo motivo alla domenica quando potremmo andare a fare un giro e stare via tutto il giorno non andiamo perchè lui nel passeggino non dorme più, di conseguenza non riuscendo a fare la nanna pomeridiana sarebbe noioso tutto il giorno.

Voi come fate??


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 22, 2011 1:37 pm

Noi andiamo, se ha sonno crolla pure nel passeggino se no va a nanna prima la sera. Questo già quando era più piccino. Lore però in questo è molto gestibile
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom mag 22, 2011 1:40 pm

anche io come lenina. certo, se dorme le sue ore di pomeriggio è più probabile che sia più rilassato, ma senza uscire al pomeriggio si perderebbe un sacco di esperienze!
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » dom mag 22, 2011 1:43 pm

Quoto le altre, si esce ugualmente e crolla nel passeggino, poi la sera a nanna prima.
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » dom mag 22, 2011 2:12 pm

France dorme meglio fuori che a casa! Venerdì eravamo a un matrimonio e ha dormito un'ora e mezzo la mattina e due ore e mezzo il pomeriggio...ma forse e' merito del suo istinto di sopravvivenza!!! :cisssss:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom mag 22, 2011 2:37 pm

Io esco tutti i pomeriggi ma quando si sveglia, faccio un esempio se andiamo che so a visitare un parco e mangiamo li al sacco, dopo non dormirebbe e sicuramente dormirebbe in macchina al ritorno che so saltando la cena... mi faccio troppe pare? però sono sicura che Mattia farebbe cosi.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 22, 2011 2:41 pm

michimatti ha scritto:Io esco tutti i pomeriggi ma quando si sveglia, faccio un esempio se andiamo che so a visitare un parco e mangiamo li al sacco, dopo non dormirebbe e sicuramente dormirebbe in macchina al ritorno che so saltando la cena... mi faccio troppe pare? però sono sicura che Mattia farebbe cosi.
boh io non giudicherei grave che dorma in macchina al ritorno.
Se poi ha fame a casa si sveglia e mangia qualcosa se no lo infilo nel letto e mangerà di più a colazione
beatrix

Messaggio da beatrix » dom mag 22, 2011 2:42 pm

Michimatti, anche i miei erano così fino a pochissimo tempo fa. E hanno poca differenza di età con tuo figlio.

Da un paio di mesi a questa parte ogni tanto saltano il pisolino (tragedia!), specialmente se si divertono o abbiamo gente in casa. Salvo magari alle 4 chiedermi di andare a letto (nel qual caso dopo un'oretta, oretta e mezzo li sveglio io)

Vedrai che tra un po' comincerà a saltarlo spontaneamente. Certo, non capita mai quando vorresti!
Rispondi