Accontentare subito i desideri?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7170
Joined: Wed Aug 05, 2009 7:05 pm

Post by val3nt1na »

lenina wrote:Fra tutte non è la peggio la brioche della kinder, sicuramente non sarebbe la merenda di elezione ne la colazione di ogni mattina ma c'è di peggio dai.
ma sì era una battuta....


comunque non so se sia un bene o un male,ma siccome a me è sempre piaciuto se volevo qualcosa aspettare e godermela per un po',forse ho trasmesso inconsciamente questo anche a lorenzo.
ci facciamo dei gran giri nei negozi di giocattoli,ma spesso non vuole comprare subito...ormai ha adottato la mia classica risposta "ci pensiamo..."

le mie amiche dicono che ho fatto un ottimo lavoro,ma non l'ho fatto apposta
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 426
Joined: Fri Oct 02, 2009 5:09 pm

Post by nicol78 »

allora cara Valentina sei stata super fortunata!!!:))
Image


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/vLb9p2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>
User avatar
Lella
Admin
Admin
Posts: 4494
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:23 pm

Post by Lella »

bump
CARPE DIEM
Locked