nido si, nido no

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio mag 19, 2011 1:35 pm

elly stellina ha scritto:
Voglio solo fare la cosa giusta per lei e non per far comodo a me!
tesò : ma sei incintaaaaaaaaaa!!! :cisssss:
quale comodo!??! avrai bisogno di un po di riposo.... :bacio:


Silvia

Messaggio da Silvia » gio mag 19, 2011 1:39 pm

nido assolutamente sì. anche andrea è andato a 23 mesi. solo l'inizio è stato un po' difficile adesso è lui che qualche mese fa ha deciso che voleva anche dormirci e non saprebbe stare senza. hanno bisogno dei bimbi e di un ambiente fatto a posta per loro a quell'età.
e tu sarai stanca e potrai stargli meno dietro, invece così durante il nido ti potrai riposare e dedicargli più energie quando c'è
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio mag 19, 2011 2:37 pm

A quanto pere siete tutte favorevoli al nido!
La cosa devo dire che mi fa piacere perchè la manderò più convinta ora!
Grazie!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mag 19, 2011 3:30 pm

Silvia ha scritto:e tu sarai stanca e potrai stargli meno dietro, invece così durante il nido ti potrai riposare e dedicargli più energie quando c'è
Già... pensa per esempio la giornata di oggi.

La nausea del primo trimestre ancora non mi è passata del tutto, sono 2 giorni che ho anche mal di testa.
Il papà stamattina ha preparato Arianna e l'ha portata al nido.
Là avrà giocato, corso in giardino, letto libretti, mangiato cose adatte a lei (che adora), riposato 2 ore, e fra mezzora andrò a riprenderla.
Io ho dormito stamattina, mangiato qualcosa di veloce, e dormito anche oggi pomeriggio. Sono rinata.
Oggi andremo al centro commerciale, a giocare un po' sulle giostrine e a fare la spesa.

Se fosse rimasta a casa tutto il giorno io non sarei riuscita a riposarmi, sarei stanchissima, lei sarebbe probabilmente rimasta tutto il giorno davanti alla tv o quasi perché si annoia se non esce (e con il mal di testa di prima uscire sarebbe stato impossibile) e sarebbe nervosissima.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun mag 23, 2011 2:58 pm

Io per fortuna ancora pochissima nausea.....però non posso dormire il pomeriggio se non poi sto malissimo!!!!!
Rispondi