azzo succede?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2832
Joined: Thu Jan 01, 1970 1:00 am

Post by Vero79 »

Se fosse stata solo la lavatrice ti avrei detto che si era mangiata un calzino(è successo a me 3-4 volte) ma anche la lavastoviglie fa pensare anche a me alla corrente.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
marte71

Post by marte71 »

RISOLTO!
quella scioroccata della signora che viene a pulire aveva inavvertitamente girato la manopola che controlla l'acqua fredda :flaming:
a momenti mi fa bruciare lavatrice e lavastoviglie...
User avatar
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 305
Joined: Thu Jun 04, 2009 8:54 am
Contact:

Post by ottobre_rosso »

marte, accetta questo consiglio: quando hai terminato di utilizzare la lavastoviglie/lavatrice chiudi sempre il rubinetto dedicato dell'acqua. E' una palla, lo so', ogni volta abbassarsi e farlo, ma credimi: non hai idea del casino che accadrebbe se dovesse scoppiare il tubo che dal rubinetto va' all'elettrodomestico.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Locked