Abruzzo?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio mag 05, 2011 5:55 pm

viola 52 ha scritto:VASTOOOOO
Dai Rob così ci conosciamo, ma sai che quest'anno per la 7 volta Vasto è bandiera blu, non ci sono grandi divertimenti, a parte il parco Acquatico, ma la spiaggia è pulita e ben tenuta, spaziosa forse una delle meglio tenute dell'adriatico.
Strutture alberghiere ce ne sono per tutte le tasche e forniscono anche lo spazio spiaggia ed ombrellone.
Se durante il soggiorno si vuole anche fare una capatina in bassa montagna, con mezz'ora si può andare in luoghi storici e caratteristici.
penso sia il posto ideale per famiglie con bambini, inoltre la parte alta e commerciale la si trova a 5 km, ed anche qui si può trascorrere serate per tutti i gusti, dalle passeggiate nei vicoletti storici a manifestazioni sia leggere che a carattere culturale.
Facciamo una serata tutte insieme ad agosto?????
Aggiornatemi


Robebè

Messaggio da Robebè » ven mag 06, 2011 9:30 am

vi tengo informate :-)
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » ven mag 13, 2011 12:26 am

nove ha scritto:Mare? Io vado da tre anni a Roseto, mi trovo benissimo, il mare è pulito e adattissimo per bambini.
Certo, non è un luogo dove ci sia una gran vita notturna, però è animato d'estate, specie in agosto.
Io andrò a settembre.
Pineto ci sono stata solo una volta, è più verde e forse un attimo più in.
Ma salgono anche i prezzi.
è vero
Manuelina ha scritto:io sono stata diverse volte a montesilvano e ho dei ricordi bellissimi, ma sono passati 20 anni!
ma dai!!
Roberta ha scritto:io sono stata per anni a Pineto e anche quest'anno ci vado. E' ottimo per i bimbi, pineta e mare.
Fammi sapere che magari ci incrociamo!
magari!
dani_73 ha scritto:Io vado a Montesilvano da ormai tre anni e con buona probabilità questo sarà il quarto.

Non è un gran che, non ti so dire il perchè però ci troviamo bene, Marta si diverte e il mare è abbastanza pulito e sicuro, l'acqua a riva è veramente bassa e il fondale è sabbioso. Io mi riposo e il marito pure.

Noi andiamo al serena majestic, però mio cognato quest'anno ha prenotato per giugno in un hotel vicino e non ha speso una grande cifra.
e allora ti aspetto quest'anno...io ci abito! :cisssss:
ziaco ha scritto:E a Vasto????
Io sto vicino a Pescara, ma Vasto direi che è molto ben attrezzata per il turismo.
E la sera c è più vita.

Sennò Pescara, anche li c è vita.

Altrimenti tutte da me, andiamo a Fossacesia marina o a Torino di Sangro, una palla infinita, ma ci facciamo un bel caffè da me e 4 chiacchiere :cisssss:
:ok:
laura75 ha scritto:io a Roseto ci vado da ..boh.. trent'anni?
Per le famiglie è adattissimo: spiaggie di sabbia, mare basso e pineta con giochi per i bimbi, ci sono molte pensioncine sul mare, ma guarda che di solito si occupano presto
.
MariannaMJ ha scritto:l'anno scorso avevo prenotato come il precedente per la prima settimana di Luglio a Pineto un appartamento....poi Aurora ha preso una brutta infezione alla pelle e non siamo riusciti ad andare. considera che il messaggio quotato è più o meno dello scorso Aprile.

Però ad Agosto di solito sono da mia madre e mi faccio andataritorno in giornata...un'oretta di macchina, mi alzo presto, e resisto in spiaggia al max fino alle 12.

vado verso la fine di Pineto, poco prima della Torre di Cerrano, una meraviglia.

ma tu dov'eri!? me l'ero ripromesso pure con Laura ma poi è andata così...quest'anno credo che a Luglio saltiamo, ma ad Agosto molto volentieri!
.
Robebè ha scritto:non abbiamo ancora prenotato, ma siamo andati in agenzia e credo al 99,9% che saremo a montesilvano!!!

io però vivo le vacanze in agosto con terrore
dai vieni!
Robebè ha scritto:vi tengo informate :-)
teniamoci aggiornate così magari riusciamo ad incontrarci tutte
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » sab mag 14, 2011 3:04 pm

Raffa!

se arrivi a Pineto davvero ci potremmo beccare...Montesilvano da casa dei miei (praticamente sotto il Gran Sasso) comincia ad essere un pò impegnativa come giornata di mare...

oppure ci potrei fare un salto per una serata, aggiorniamoci più in là!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab mag 14, 2011 3:05 pm

MariannaMJ ha scritto:Raffa!

se arrivi a Pineto davvero ci potremmo beccare...Montesilvano da casa dei miei (praticamente sotto il Gran Sasso) comincia ad essere un pò impegnativa come giornata di mare...

oppure ci potrei fare un salto per una serata, aggiorniamoci più in là!
dai, dai, organizziamoci!!!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab mag 14, 2011 5:07 pm

Roberta ha scritto:dai, dai, organizziamoci!!!
Io aspetto notizie :filufilu: :filufilu: :filufilu:
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mar mag 17, 2011 11:48 pm

:ok:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer mag 18, 2011 9:44 am

Nel caso ci siamo anche noi, eh!
Magari possiamo conoscerci!!
Rispondi