CAndy, esattamente come te.. . è un evento mio e del padre e del bambino futuro, non tollero ingerenzecandyda wrote:Capisco perfettamente come ti senti, io non sopporto NESSUNO che si intromette nella mia vita.
E la gravidanza l'ho vissuta come un privilegio esclusivo mio e di mio marito e non volevo consigli da nessuno!
Ma detto questo che riguard me, nel tuo caso concordo con ciò che ti hanno detto le altre. Io un po' faccio così con mia mamma. Per es. lei mi dice che vorrebbe comprare le scarpe nuove a giada, e io le rispondo di prenderle le pantofole per l'asilo che le servono di più.
Cerca di "sfruttarla" per farti aiutare adesso e dopo quando sarà nato, ma senza esagerare.
ihih ma lo sai che sto cominciando a farlo? la zia ha proposto davanti a me e a lei di fare la copertina (nascerà in invernoo) e io mi sono armata di sfacciataggine e le ho detto "certo, che bello, lo sapevo che le magliaie di famiglia si sarebbero mobilitate! guarda falla bella grande perché il piccolo/la piccola deve stare bene al caldo sennò è inutile fare una copertina "
la suocera...mi ha guardato basita :cisssss:
grazie alla saggezza delle vostre esperienze mi sto attrezzando
questione di allenamentoo
grazie Candyda