Ci risiamo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

Messaggio da asolina » lun mag 16, 2011 10:30 am

mmm,una sola prova però non basta.
delle volte può anche non fare effetto il cortisone, ma di regola poi la febbre non torna.
si un pò le fà avvicinare gli episodi secondo me.
per pfapa non si intende solo febbre.
allora io che con la mia abbiamo problemi di convulsioni complesse in estate le dò sempre il cortisone, il caldo peggiora un pò con la febbre alta.
in inverno la lascio con tachipirina e nurofen coperta con entrambi accavallando le medicine in modo da non tenerla mai scoperta. poi li si và anche a prove, per un anno seguiti dal policlinico noi lo abbiamo somministrato ma ci seguivano benissimo.
ora che sappiamo cos'è ce la gestiamo noi (facendo gli scongiuri per le convulsioni)
delle volte la febbre è alta e stanno male fisicamente allora opta per il cortisone, altre volte arriva più leggera vai avanti di nurofen che leva pure tutti i dolori annessi e connessi. ;)


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » lun mag 16, 2011 11:59 am

Roberta ha scritto:come va?

Se il come va era riferito a noi, bene.
Ho portato Nico dal pediatra che ormai stava bene, anzi benissimo. Lui continua a propendere per quello, ma stamattina per scrupolo abbiamo fatto gli esami del sangue per verificare non ci sia dell'altro.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun mag 16, 2011 2:23 pm

mammma ha scritto:Se il come va era riferito a noi, bene.
Ho portato Nico dal pediatra che ormai stava bene, anzi benissimo. Lui continua a propendere per quello, ma stamattina per scrupolo abbiamo fatto gli esami del sangue per verificare non ci sia dell'altro.
e delle urine :cisssss:
Rispondi